Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le azioni di Ubisoft sono in perdita dopo il lancio di Assassin's Creed Unity

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Ma è. Una cosa veramente. Meravigliosa nn è. Un bug è. Una meraviglia e come fai a mettere un secchio in testaa un png??
    Semplicemente, sollevi il secchio (non gioco da parecchio a Skyrim, ma se non sbaglio è lo stesso pulsante che si usa per inserire gli oggetti nell'inventario, però tenuto premuto), lo capovolgi e lo metti in testa al png. Fino a quando non lo toglierai, il PNG non vedrà cosa stai facendo e potrai rubare quanto ti pare.

Trovi parecchi video su youtube al riguardo
    Writer's Republic!

Comment

Tanto le recuperano subito le perdite appena diffondono i dati di vendita..

Comment

Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
        cmq non so se c'entra ma il dlc della missione chimica per ps4, quando provo a inserirlo mi dice che è già stato usato, spero il gamestop possa fare qualcosa...
        hum , ma ti risulta che il DLC fosse disponibile sin dal lancio?

Comment

Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
          Semplicemente, sollevi il secchio (non gioco da parecchio a Skyrim, ma se non sbaglio è lo stesso pulsante che si usa per inserire gli oggetti nell'inventario, però tenuto premuto), lo capovolgi e lo metti in testa al png. Fino a quando non lo toglierai, il PNG non vedrà cosa stai facendo e potrai rubare quanto ti pare.

Trovi parecchi video su youtube al riguardo
          Boooh è veramente meraviglioso O_O

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            Boooh è veramente meraviglioso O_O
            Non sapevi che gli oggetti, oltre ad essere presi e droppati, si possono anche sollevare e spostare ? Si poteva fare anche in Oblivion e nei due Fallout...ci ho arredato spesso le abitazioni, con questo metodo.
            sigpic

There's one they fear.
            In their tongue, he's Dovahkiin:
            DRAGON BORN!

Comment

Onestamente non mi ricordo XD.

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                Non sapevi che gli oggetti, oltre ad essere presi e droppati, si possono anche sollevare e spostare ? Si poteva fare anche in Oblivion e nei due Fallout...ci ho arredato spesso le abitazioni, con questo metodo.
                nel dlc di oblivion tra l'altro, c'era una quest che per superarla dovevi prendere un'oggetto che non poteva essere messo nell'inventario, ma dovevi comunque trasportarlo. scoprii in quella quest il fatto che schiacciando la levetta analogica si poteva portare in giro la roba

Comment

Ricordi se si possono spostare i cadaveri? Io mi ricordo che in Skyrim l'ho fatto, ma non ne sono sicuro...
                  Writer's Republic!

Comment

Assolutamente. Non mi ricordo...

Comment

Impressionante. Ancora, quanti milioni di righe di codice per accucciarsi? E quante ce ne vorrebbero per far sì che oltre ad accucciarsi il personaggio vada in un angolo e pianga di vergogna?
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
                        Ricordi se si possono spostare i cadaveri? Io mi ricordo che in Skyrim l'ho fatto, ma non ne sono sicuro...
                        Certo, si possono spostare come se fossero degli oggetti, anche se sono più pesanti da trascinare. L'ho fatto alcune volte per metterli in pose ridicole e farmi qualche risata. Soprattutto con le nemiche gnocche in reggiseno e mutande, ha ha ha!

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                        Impressionante. Ancora, quanti milioni di righe di codice per accucciarsi? E quante ce ne vorrebbero per far sì che oltre ad accucciarsi il personaggio vada in un angolo e pianga di vergogna?
                        Ho un consiglio per Ubisoft: nella prossima patch spendete qualche milione di righe di codice per fare in modo che Arno faccia un bel facepalm ogni volta che vede un glitch o un bug...almeno ci ridiamo sù!
                        sigpic

There's one they fear.
                        In their tongue, he's Dovahkiin:
                        DRAGON BORN!

Comment

Io consiglio per il prossimo capitolo di trarre ispirazione da goat simulator. Che lì bug e glitch hanno un che di artistico (oltre a essere divertenti)

Comment

Working...
                          X