Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ubisoft preannuncia la patch di Unity

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ubisoft preannuncia la patch di Unity

...oltre a quella Day-One ovviamente

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Sti problemi li dovevano analizzare prima, e di conseguenza posticipare l'uscita del tempo necessario a risolverli! Non hanno un briciolo di professionalità...

Mi spiace, ma per quanta voglia avessi di giocarlo rimarrà sullo scaffale almeno finchè i peggiori bug non saranno risolti...ho già dato a sufficienza con Skyrim, sotto questo aspetto.
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

Senza parlare dei problemi dell'app AC UNITY che non funziona su tutti gli android ( Sony zperia T ) .....

Comment

xperia ....

Comment

Io non capisco perché farlo uscire in questo stato...giocato per diverse ore ieri sera e i cali di frame e problemi di compenetrazioni sono inaccettabili. .per non parlare di gente che sparisce e oggetti che compaiono all'improvviso

Comment

Originariamente Scritto da SNOW1673 Visualizza Messaggio
            Senza parlare dei problemi dell'app AC UNITY che non funziona su tutti gli android ( Sony zperia T ) .....
            Quello delle App dedicate ai giochi specifici ormai è un problema generalizzato. Moltissime sono compatibili solo con gli ultimissimi aggiornamenti.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

-"Arno che precipita attraverso il terreno"

-"Arno bloccato all'interno dei carri di fieno"

... - Arno che esonda.............

(chiedo scusa)

Comment

Il fatto è che le SW ora come ora pensano: "Tanto possiamo fare patch infinite, quindi è inutile rimandare l'uscita di un gioco!!"
                Bella merd**a!!! : (

... - Arno che esonda.............

ahahahahahahahahahahhahahahahahahaha

Comment

Working...
                X