Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anche FIFA 15 blocca Share Play di PS4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Anche FIFA 15 blocca Share Play di PS4

...ed è il quindicesimo caso

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

A me la cosa che mi fa più incazzare è che ste decisioni le prendono per i loro interessi ma te le spacciano come prese per il tuo bene!!!

"l'ultima parola spetta comunque alle SH proprietarie, le quali possono bloccare interamente la feature se reputano che il suo utilizzo danneggi la qualità del gameplay."

Ma lo saprò da solo se riesco a giocarci o no?Che nervi.....

Comment

Ma esattamente qual è il problema di questa feature per le software house? Proprio non capisco..
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Ragazzi scusate, ma la connessione di quanto deve essere almeno? Io ho 8 mega, ma dice che la connessione è troppo lenta per il shareplay, volevo fare l'abbonamento ai 20 mega. Ma funzionerà con 20 vero?

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
          Ma esattamente qual è il problema di questa feature per le software house? Proprio non capisco..
          beh, nel caso di FIFA direi il fatto che se due persone possono giocare in multyplayer con una sola copia del gioco come se fossero in locale, per EA la cosa sembri una copia di FIFA venduta in meno... Di questo passo, verrà il giorno in cui elimineranno del tutto il multy in locale...
          Last edited by Tatsumaki; 16 November 2014, 13:11.

Comment

Originariamente Scritto da vituozzolo Visualizza Messaggio
            Ragazzi scusate, ma la connessione di quanto deve essere almeno? Io ho 8 mega, ma dice che la connessione è troppo lenta per il shareplay, volevo fare l'abbonamento ai 20 mega. Ma funzionerà con 20 vero?
            Non è questione di download ma di upload,io ho la 20mb e non mi funziona uguale.
            ho sentito che serve 2mb in upload per far si che funzioni.

Comment

Working...
            X