Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Disponibile la Demo PC di PES 2015

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Disponibile la Demo PC di PES 2015

Meglio tardi che mai

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Purtroppo il difetto della demo è che ha un'unica risoluzione molto bassa e non si può modificare (almeno io non ci sono riuscito), e quella sarebbe una cosa da valutare visto che nei giudizi su steam di chi il gioco lo ha si lamentano quasi tutti della grafica, paradossalmente non all'altezza della versione console.

edit:come non detto ho trovato il file setting nella cartella di steam :P
    Last edited by Ryan; 17 November 2014, 16:17.

Comment

parlando del gioco che ho provato e che sto apprezzando moltissimo, devo dire ceh sul fronte telecronaca siamo ai livelli di insufficenza totale. commento tecnico inesistente, e caressa che non convince minimamente. difetto marginale ma comunque un grosso passo indietro su questo fronte.
      certo dopo che ho sopportato altafini però, posso sopportare di tutto!

Comment

Confermo la telecronaca vergognosa, molto meglio quella di fifa world...per il resto, graficamente non sarà eccelso (i video comparativi mostrano inspiegabilmente le console avanti), ma ha un feeling molto simile al 2014 senza i suoi difetti. Finalmente le bombe da fuori area sono di nuovo realtà! I portieri non sono saracinesche e viene premiata la manovra, oltre che le scelte tattiche. Mio a giorni!

Comment

Working...
        X