Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patch day one per GTA V, ma attenzione ad un bug su PS4!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Patch day one per GTA V, ma attenzione ad un bug su PS4!

GTA V già aggiornato ma non senza intoppi

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Hanno rotto con queste patch al day one...se poi peggiorano pure la situazione, è davvero ridicolo.
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

Io non riesco proprio ad accedere al psn, e quindi non posso nemmeno scaricare le patch. Devo solo confermare l'indirizzo email tramite un messaggio di sony.
      Il problema è che non mi arriva nessun messaggio in posta.
      PSN come sempre affidabilissimo LoL

Comment

se c'è davvero gente che ha avuto il coraggio di riacquistare il gioco, dopo un solo anno - così come è successo con the last of us - allora significa che hanno ragione le software house a spennare i videogiocatori. ce lo meritiamo proprio. altro che patch del day one... il problema è che dopo un anno dall'uscita della nuova generazione, i giochi più importanti usciti finora sono delle maledettissime rimasterizzazioni. io acquisterò una nuova console quando ne varrà davvero la pena, cioè non prima di metà 2015.

Comment

Originariamente Scritto da thewretched Visualizza Messaggio
          se c'è davvero gente che ha avuto il coraggio di riacquistare il gioco, dopo un solo anno - così come è successo con the last of us - allora significa che hanno ragione le software house a spennare i videogiocatori. ce lo meritiamo proprio. altro che patch del day one...
          Beh, chi non l'ha giocato sulle console old gen fa benissimo a comprarlo, secondo me...stando alle recensioni pare che la modalità in prima persona sia un vero e proprio gioiello. Senza contare che questa settimana è in bundle con PS4 a 399 €, quindi in pratica è gratis. A caval donato...

Originariamente Scritto da thewretched Visualizza Messaggio
          il problema è che dopo un anno dall'uscita della nuova generazione, i giochi più importanti usciti finora sono delle maledettissime rimasterizzazioni. io acquisterò una nuova console quando ne varrà davvero la pena, cioè non prima di metà 2015.
          Finora ero sostanzialmente d'accordo, ma da questo mese in poi per quanto mi riguarda ne vale la pena eccome...non fosse altro che per poter giocare a titoloni come Far Cry 4 e Dragon Age Inquisition, due tra le mie serie preferite.
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

Working...
          X