Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Prostituzione in prima persona in GTA V
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ammazzabarboni Visualizza Messaggioche sia artistico o no , solo a un babbeo puo dare fastidio.
Il problema sta nel fatto che siamo pieni di babbei. E dar la colpa ai videogame come cattivo esempio soprattutto per giovani risulta una cosa troppo semplice. Proprio ieri su Twitter ho visto il link di una notizia legata a questa cosa. Ho commentato dicendo che arrivano con qualche anno di ritardo con questa polemica, visto che su GTA puoi avere rapporti con prostitute dai tempi del 3.
Poi si lamentano di qualcosa che alla fine mostra il nulla. Ma la società preferisce avere scene di sesso esplicite in prima serata, passate in una fiction delle reti ammiraglie nazionali, che in un videogioco che in teoria sarebbe anche vietato ai minori di 18 anni.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Ah ah ah fantastico,molto meglio che negli altri Grand Theft Auto,in cui facevano sesso stando fermi e seduti ognuno sui loro sedili.Last edited by snakekratos; 20 November 2014, 14:10.
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioAh ah ah fantastico,molto meglio che negli altri Grand Theft Auto,in cui facevano sesso stando fermi e seduti ognuno sui loro sedili.
Nel 4 già c'erano certe animazioni
Mentre nei precedenti, per impedirti di assistere alla scena, facevano abbassare la telecamera in modo strategico dietro l'auto...
Cacchio, mi sa che ne so troppo sulla prostituzione in GTA...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioNel 4 già c'erano certe animazioni
Mentre nei precedenti, per impedirti di assistere alla scena, facevano abbassare la telecamera in modo strategico dietro l'auto...
Cacchio, mi sa che ne so troppo sulla prostituzione in GTA...
Comment
Comment