Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Destiny: Espansione I - L'Oscurità dal Profondo e l'Astore EV-30 Rompicollo
Collapse
X
-
bro il fatto e che se mi prometti un prodotto basato sull online ,che si espandera per 10 anni(sparatela piu grossa la prossima volta) mi aspetto che dopo aver speso 70 sacchi, almeno i primi dlc siano gratuiti visto che la campagna classica e anche parecchio incompleta a detta dei giocatori
Comment
-
se me la metti cosi allora sono d'accordissimo con te : )
Ti dico, a me il gioco piace e parecchio, però le lamentele che fai tu sono corrette a mio avviso,e da giocatore di destiny ti dico che la campagna è orribile come hai sentito,con trama che più classica non si poteva.poi c'è l'online(cooperativo) ma quella è un'altra storia.
Comment
-
Originariamente Scritto da ammazzabarboni Visualizza Messaggiobro il fatto e che se mi prometti un prodotto basato sull online ,che si espandera per 10 anni(sparatela piu grossa la prossima volta) mi aspetto che dopo aver speso 70 sacchi, almeno i primi dlc siano gratuiti visto che la campagna classica e anche parecchio incompleta a detta dei giocatori
i 10 anni sono per il brand destiny..quindi faranno una trilogia, libri, fumetti ecc..
e cmq non sei obbligato a prenderlo..
io l'ho preso volentieri visto che ci gioco da 2 mesi TUTTI i giorni..
Comment
Comment