Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La New-Gen vende più velocemente della Old
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggioalla faccia della crisi e della disoccupazione giovanilesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioE senza giochi poi.
IT'S MAGICAL.
Cioè, dovrebbe essere il contrario LOLWindows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioE senza giochi poi.
IT'S MAGICAL.
...è anche vero che sempre più spesso vedo persone aprire finanziamenti per le console...
Comment
-
io penso che il calo sul versante software sia più che giustificato e aggiungo che è anche troppo positivo il dato delle vendite software. praticamente in questo anno e mezzo è uscito veramente poca roba di qualità. tutti mezzi giochi. vedrete quando cominceranno ad uscire titoli VERI come questi numeri si trasformino in un successo senza precedenti!
con tutte ste remastered di dubbia qualità, sono riusciti a perdere solo il 34,3%.direi che potrebbero tranquillamente festeggiare alla grande
Comment
-
vende di piu' anche perchè non c è piu' la WII che all'epoca prendeva il grosso delle vendite
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiovende di piu' anche perchè non c è piu' la WII che all'epoca prendeva il grosso delle vendite
Il software comunque c'è, per questo vendono, non capisco che cosa s'aspetti la gente da un primo anno sul mercato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiocomunque stupenda l'immagine che avete messo sulla news. vi informo che l'ho fatta mia e l'ho messa sulla mia copertina di facebook XD
Spoiler:Last edited by Tatsumaki; 23 November 2014, 14:31.
Comment
-
Originariamente Scritto da ilgattorandagio Visualizza MessaggioMi chiedo visti i dati chi glielo fa fare di sviluppare titoli di qualità. Notizia in realtà triste.
Comment
Comment