Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La New-Gen vende più velocemente della Old

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La New-Gen vende più velocemente della Old

Differenze sensibili a un anno dal lancio

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

alla faccia della crisi e della disoccupazione giovanile

Comment

E senza giochi poi.

IT'S MAGICAL.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
        alla faccia della crisi e della disoccupazione giovanile
        Io la crisi la vedo solo da Barbara D'Urso
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
          E senza giochi poi.

IT'S MAGICAL.
          Appunto.

Cioè, dovrebbe essere il contrario LOL
          Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
            E senza giochi poi.

IT'S MAGICAL.
            mistero.

...è anche vero che sempre più spesso vedo persone aprire finanziamenti per le console...
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Oltretutto solo in sporadici cssi la qualità va di paripasso con le vendite...

Comment

io penso che il calo sul versante software sia più che giustificato e aggiungo che è anche troppo positivo il dato delle vendite software. praticamente in questo anno e mezzo è uscito veramente poca roba di qualità. tutti mezzi giochi. vedrete quando cominceranno ad uscire titoli VERI come questi numeri si trasformino in un successo senza precedenti!
                con tutte ste remastered di dubbia qualità, sono riusciti a perdere solo il 34,3%.direi che potrebbero tranquillamente festeggiare alla grande

Comment

comunque stupenda l'immagine che avete messo sulla news. vi informo che l'ho fatta mia e l'ho messa sulla mia copertina di facebook XD

Comment

vende di piu' anche perchè non c è piu' la WII che all'epoca prendeva il grosso delle vendite
                    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                      vende di piu' anche perchè non c è piu' la WII che all'epoca prendeva il grosso delle vendite
                      Infatti, Wii+Ps3+X360 contro WiiU+Ps4+Xboxone sarebbe un confronto più sensato, anche come scala dei tempi.

Il software comunque c'è, per questo vendono, non capisco che cosa s'aspetti la gente da un primo anno sul mercato.

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                        comunque stupenda l'immagine che avete messo sulla news. vi informo che l'ho fatta mia e l'ho messa sulla mia copertina di facebook XD
                        mah in realtà è vecchiotta... infatti ps4 e x1 non ci sono

Spoiler:
                        Last edited by Tatsumaki; 23 November 2014, 14:31.

Comment

si lo aveo notato, ciò non toglie che è stupenda XD complimenti davvero per aver trovato una così bella immagine!

Comment

Mi chiedo visti i dati chi glielo fa fare di sviluppare titoli di qualità. Notizia in realtà triste.

Comment

Originariamente Scritto da ilgattorandagio Visualizza Messaggio
                              Mi chiedo visti i dati chi glielo fa fare di sviluppare titoli di qualità. Notizia in realtà triste.
                              concordo. il software manca sia dal punto di vista della quantità che della qualità.
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                              X