Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Squalificato dal torneo di StarCraft II: voleva ''stuprare'' l'avversaria

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Squalificato dal torneo di StarCraft II: voleva ''stuprare'' l'avversaria

Un tweet di troppo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Purtroppo è un termine che troppo spesso viene utilizzato in ambito "PRO". E come diciamo da queste parti: "Ta lastima"...
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
      Purtroppo è un termine che troppo spesso viene utilizzato in ambito "PRO". E come diciamo da queste parti: "Ta lastima"...
      ...che vuol dire...?

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
        Io cmq 2 colpi (consensienti) alla gamer li avrei dati...
        http://blackblaze.wordpress.com

Comment

Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
          Io cmq 2 colpi (consensienti) alla gamer li avrei dati...
          bravo! dillo in faccia al fidanzato (quel tipo palestratissimo) e vediamo se è felice di saperlo

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
            bravo! dillo in faccia al fidanzato (quel tipo palestratissimo) e vediamo se è felice di saperlo
            Dove sta il problema? Mi porto l'1% degli iscritti al forum e lo gonfiamo di botte (cmq pure lei j'ammolla con la "bandiera").
            http://blackblaze.wordpress.com

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
              ...che vuol dire...?
              "ma che peccato!"
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

Comment

Ridicolo.

E' stata una dichiarazione goliardica e che si userebbe anche verso un avversario maschio.

Con lo stupro non c'entra un bel niente.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                  "ma che peccato!"
                  grazie Axxell!

Comment

Mah, credo che la tipa può benissimo difendersi da sola...anche lei è bella palestrata
                    sigpic

Comment

è inutile avere la tartaruga se poi il biscione è sottodimensionato XD

Comment

Che schifo! Povero fallito! Ha finito di fare il superman! Gli sta bene! Dovrebbero bannare tutti gli idioti e gradassi che scrivono porcate in tutte le chat di videogiochi!
                        Ma pensate a giocare! Invece di vantarvi di Certe meschinita'!
                        I am the best e bast!
                        Last edited by jenny56; 24 November 2014, 21:38.
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                          Ridicolo.

E' stata una dichiarazione goliardica e che si userebbe anche verso un avversario maschio.

è vero, però un minimo di tatto nei confronti di una donna ci vuole

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                            Ridicolo.

Penso anch'io, intendeva dire che l'avrebbe battuta sonoramente.

Trattandosi di una donna tuttavia avrebbe fatto meglio ad evitare quel termine...certa gente si diverte proprio a mettere il culo nelle pedate!
                            sigpic

There's one they fear.
                            In their tongue, he's Dovahkiin:
                            DRAGON BORN!

Comment

Sicuramente non è stata una finezza, ma questo a parer mio non giustifica l'esclusione da un torneo.
                              Ormai siamo arrivati a un punto dove devi stare attento a quello che dici sul tuo profilo privato, perchè potrebbe avere ripercussioni in ambiti esterni, come quello lavorativo.

Poi la cosa bella è che il mondo è pieno di gente che si riempie continuamente la bocca con parole come "Parità dei sessi" per poi scandalizzarsi per cose come queste.

Volete la parità dei sessi?

Allora una ragazza deve beccarsi le provocazioni nello stesso modo in cui le becco io, senza trattamenti di favore.
                              Last edited by Alessandro330; 25 November 2014, 11:49.

Elusys

Comment

Working...
                              X