Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Annunciato Dark Souls II: Scholar of the First Sin per PS4 ed Xbox One

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Annunciato Dark Souls II: Scholar of the First Sin per PS4 ed Xbox One

L'RPG From Software arriva sulle nuove console

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

siiiiiiiii!!!! non aspettavo altro una lunga attesa premiata

Comment

Ma non era meglio una dark souls collection per next-gen?
      Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

ovviamente sempre a 70 euro vero?

Comment

interessante notare come la nuova edizione sembrerebbe essere ONLY directx 11 e incompatibile con la "vecchia" versione di ds2.

Parlo della versione pc.

O almeno questo è quello che sto leggendo in giro. Non ci sono ancora conferme ufficiali.

Fortunatamente io non l'ho preso ma spero per chi l'ha comprato che non sia così.

Saluti!
          Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
            ovviamente sempre a 70 euro vero?
            Spero di no.
            Se il prezzo supera i 50 se lo possono pure tenere e pazienza per i 3 dlc che non ho mai giocato.
            Per me dovrebbe costare 40 euro per ps3 e 50 euro per la ps4,ed è già tanto.
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

Comment

la prepare to die costava 40 euro.
              do quasi per scontato che anche questa costi uguale.

Comment

Perfetto! Ed io ho appena preso la versione liscia a 30 Che tempismo!
                Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

la ultimate evil edition di diablo 3 uscita su next gen sta tutt'ora a 70 euro e comprende gioco completo intonso rispetto alla versione old gen più dlc.

scusate la frachezza ma chi spera che una versione rivista e migliorata di dark souls 2 completa di dlc e estensione inedita di contenuti, possa uscire ad un prezzo ridotto è un povero illuso

Comment

scusate ragazzi, se capisco bene quelli che hanno scaricato i tre pacchetti del dlc avranno lo stesso l'aggiornamento alla versione 1.10 pote confermarmi questo grazie

Comment

Basta aspettare che calano subito le rimasterizzazioni , the last of us si trova a 20 euro facilmente , idem metro redux
                      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Working...
                      X