Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Playstation Plus è un successo, ma Sony punta a migliorarlo in futuro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Playstation Plus è un successo, ma Sony punta a migliorarlo in futuro

Andrew House ha un piano per puntare ancora più in alto

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

... magari investire un po' in sicurezza?
    Dewyz81

Comment

più che un successo direi una cosa obbligata... non è un successo se ti obbligano a prenderlo per poter sfruttare il multiplayer

Comment

mah, le cose andrebbero chiamate per il nome che portano, il plus è un ricatto mascherato.
        ma daltronde nessuno ti obbliga a giocare con la play quindi......
        ma il concetto non cambia.

Comment

non ho sentito nessuno protestare quando è nato il live di microsoft...è proprio vero che tutto dipende dal punto di vista...hehehee

Comment

Originariamente Scritto da alessandro1972 Visualizza Messaggio
            non ho sentito nessuno protestare quando è nato il live di microsoft...è proprio vero che tutto dipende dal punto di vista...hehehee
            si come nel tuo caso mio caro. infatti il live è SEMPRE stato a pagamento, non è mai stato gratuito. sony invece si pavoneggiava di avere il servizio gratuito e migliore e alla fine hanno capitolato.

e comunque molte persone si sono lamentate del gold, non dimenticarti che siamo in italia e ci lamentiamo sempre a prescindere!

quando poi trovi il live ed il plus a 30 euro per 14 mesi che sono 2,20€ circa il mese, e la gente si scandalizza è tutto un dire.

sta di fatto che sony ora ha imposto il plus, cosa che prima era gratuita e la gente si incazza. senza contare che te paghi un servizio che è palesemente inferiore rispetto ad altri servizio ( e parlo anche in ambito pc ). c'è da dire che ultimamente anche il live perde colpi ma non è così malgestito come lo è il plus.

Comment

come volevasi dimostrare

Comment

"nuove funzionalità dedicate alla community che avvicini anche utenti non giocatori"
                why?

dal mio Plus vorrei che continuasse a funzionare regolarmente (offerte, giochi, ecc) su PS3 per molto tempo, visto che non ho in mente a breve il salto generazionale di console.

Comment

Originariamente Scritto da alessandro1972 Visualizza Messaggio
                  come volevasi dimostrare
                  cosa intendi? non capisco

Comment

Io credo che anche quando passero' alla Ps4 nn faro' nessun abbonamento...perché l'unico gioco che mi diletto un po' a giocare online è Fifa gli altri gli trovo insignificanti...nn capisco il senso di giocare online i giochi di azione avventura e guerra dove è la trama il contesto principale che porta un giocatore a giocare a un determinato gioco...

Comment

Working...
                    X