Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Playstation Plus è un successo, ma Sony punta a migliorarlo in futuro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alessandro1972 Visualizza Messaggionon ho sentito nessuno protestare quando è nato il live di microsoft...è proprio vero che tutto dipende dal punto di vista...hehehee
e comunque molte persone si sono lamentate del gold, non dimenticarti che siamo in italia e ci lamentiamo sempre a prescindere!
quando poi trovi il live ed il plus a 30 euro per 14 mesi che sono 2,20€ circa il mese, e la gente si scandalizza è tutto un dire.
sta di fatto che sony ora ha imposto il plus, cosa che prima era gratuita e la gente si incazza. senza contare che te paghi un servizio che è palesemente inferiore rispetto ad altri servizio ( e parlo anche in ambito pc ). c'è da dire che ultimamente anche il live perde colpi ma non è così malgestito come lo è il plus.
Comment
-
"nuove funzionalità dedicate alla community che avvicini anche utenti non giocatori"
dal mio Plus vorrei che continuasse a funzionare regolarmente (offerte, giochi, ecc) su PS3 per molto tempo, visto che non ho in mente a breve il salto generazionale di console.
Comment
-
Originariamente Scritto da alessandro1972 Visualizza Messaggiocome volevasi dimostrare
Comment
-
Io credo che anche quando passero' alla Ps4 nn faro' nessun abbonamento...perché l'unico gioco che mi diletto un po' a giocare online è Fifa gli altri gli trovo insignificanti...nn capisco il senso di giocare online i giochi di azione avventura e guerra dove è la trama il contesto principale che porta un giocatore a giocare a un determinato gioco...
Comment
Comment