Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ecco i Games With Gold di Dicembre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dki182 Visualizza MessaggioBeh, certo è che se paragoniamo con il PSN, microsoft le prende di santa ragione, ma dire che non regala niente è un esagerazione dato che personalmente sarà il primo mese da quando esiste il game with gold che non scaricherò nulla.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioEra meglio quando si pagava il gold ma senza ricever giochi in regalo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioA livello di immagine e ottimizzazione del sistema 100 volte si.
Certo vedendo questi titoli un po' il naso lo si storce. Ma tra il nulla e il poco, non è meglio il poco?
Se poi si paragona al Plus (soprattutto su ps3) MS ne esce con le ossa più che rotte...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioLa mia era una domanda seria e senza sarcasmo. Ho sempre sfruttato il gold in modo gratuito grazie ai vari codici promozionali trovati nei giochi, quindi non ho mai potuto sfruttare la cosa.
Certo vedendo questi titoli un po' il naso lo si storce. Ma tra il nulla e il poco, non è meglio il poco?
Se poi si paragona al Plus (soprattutto su ps3) MS ne esce con le ossa più che rotte...
Per 7 anni gli utenti MS hanno pagato il GOLD per avere un SERVIZIO DI GIOCO ONLINE punto.
Ed il servizio online MS era 100 anni avanti rispetto a quello di PS3, basta pensare al tempo per scarica un aggiornamento o un gioco o anche solo alla stabilita dei server e dei gruppi. Dal momento che SONY ha dovuto adattarsi ai tempi e quindi far pagare il LIVE a gente che non hai mai pagato, per forza ha dovuto inventare una ''giustificazione'' che permettesse al PLUS di essere accettato e non odiato. Ha fatto un buon marketing e grandi offerte e l'utenze è stata contenta. Il GOLD non ha mai avuto la necessità di essere accetato e quindi non ha mai avuto la necessità di competere e offrire giochi. La base del mercato però è che se inizi a imitare un conconrrente per competere con lui devi COMPETERE non regalare merda quando l'altro regala gioconi. In questo modo non fai altro che fomentare il malcontento e l'immagine negativa della consolle.
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioLA MIA è una risposta seria infatti.
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
Per 7 anni gli utenti MS hanno pagato il GOLD per avere un SERVIZIO DI GIOCO ONLINE punto.
Ed il servizio online MS era 100 anni avanti rispetto a quello di PS3, basta pensare al tempo per scarica un aggiornamento o un gioco o anche solo alla stabilita dei server e dei gruppi. Dal momento che SONY ha dovuto adattarsi ai tempi e quindi far pagare il LIVE a gente che non hai mai pagato, per forza ha dovuto inventare una ''giustificazione'' che permettesse al PLUS di essere accettato e non odiato. Ha fatto un buon marketing e grandi offerte e l'utenze è stata contenta. Il GOLD non ha mai avuto la necessità di essere accetato e quindi non ha mai avuto la necessità di competere e offrire giochi. La base del mercato però è che se inizi a imitare un conconrrente per competere con lui devi COMPETERE non regalare merda quando l'altro regala gioconi. In questo modo non fai altro che fomentare il malcontento e l'immagine negativa della consolle.
Ma in teoria il Plus nasce(va) come un'aggiunta a quello che era un servizio online gratuito. Cioè tu pagavi un abbonamento per avere la possibilità di giocare a dei giochi che ti venivano dati gratis. Invece (come detto anche da te) il gold è sempre stato a pagamento, e solo da un anno a questa parte ti offre oltre al servizio online anche la possibilità di ricevere gratis dei giochi. Tra l'altro se non ricordo male su 360 puoi usufruire di questi giochi anche se decidi di non rinnovare più il Gold. Cosa che con il Plus non accade.
Ora ripeto, nessun dubbio che se si paragonano le cose, vince di parecchie spanne Sony. Ma tra il pagare solo per l'online (prima), e il pagare per l'online ricevendo giochi gratis (ora), preferisco la seconda. E anche se sono giochi mediocri e dell'anteguerra videoludica, sono pur sempre dei regali. Poi credo che il parco titoli sia sceso di qualità soltanto negli ultimi due mesi. Prima qualcosa di molto più decente la offrivano.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioLo dico da mesi, MS non regalare nulla piuttosto che regalare cagate. Ci fai solo brutta figura rispetto al PSN.
Comment
-
MS da senza aumentare il costo dell abbonamento dei giochi gratis e la gente si lamenta capire la gente sta diventando sempre piu' difficile ultimamente.
tra l'altro SSX è un gioco che nelle recensioni varia dal 8 al 9, tanto merda non mi sembra , senza dimenticare darksiders 2 il mese scorso
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza MessaggioMS da senza aumentare il costo dell abbonamento dei giochi gratis e la gente si lamenta capire la gente sta diventando sempre piu' difficile ultimamente.
tra l'altro SSX è un gioco che nelle recensioni varia dal 8 al 9, tanto merda non mi sembra , senza dimenticare darksiders 2 il mese scorso
Comment
Comment