Annuncio

Collapse
No announcement yet.

4 metri e mezzo di caduta libera, una Ps4 e una Xbox One

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 4 metri e mezzo di caduta libera, una Ps4 e una Xbox One

Una nuova frontiera per le console war!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

non è molto corretto, dovrebbero cadere entrambe dal lato dell'hard drive nella seconda prova, altrimenti mi sembra ovvio che la ps4 và a puttane, o sbaglio?

Comment

Originariamente Scritto da vituozzolo Visualizza Messaggio
      non è molto corretto, dovrebbero cadere entrambe dal lato dell'hard drive nella seconda prova, altrimenti mi sembra ovvio che la ps4 và a puttane, o sbaglio?
      Spoiler:

Comment

Si, perché poi io la consolle la metto a 4 metri di altezza, manco fosse una parabola.
        sigpic

Comment

Quando hanno fatto cadere l'xbox one da 4 metri di altezza ho temuto per il pavimento

Comment

Originariamente Scritto da vituozzolo Visualizza Messaggio
            da 4 metri da qualsiasi lato cade o si rompe(ps4)oppure non si rompe(xboxone)

Comment

per una volta la xboxone è meglio di ps4!!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza Messaggio
                per una volta la xboxone è meglio di ps4!!!!!!!!!!!!
                Per forza!! è un mattone!!! lol :-)

Comment

VHS Wins! Fatality!
                  Colui che lagga sarà schifato dalla community.
                  Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
                  http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

Dovrebbero fare la prova per vedere cosa succede se la ONE schiacciasse una PS4 da 4,5 metri d'altezza !

Comment

questo test è stato effettuato per il mercato. Siccome le vendite di xbox one continuano a cadere....

Comment

Chi aveva dubbi su quale console acquistare per esporla su di uno scaffale alto più di 4 metri, ora sa cosa comprare.
                        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

sinceramente mi stupisco che vadano ancora dopo una caduta da 1 metro e mezzo

Comment

L'XboxOna ha un case realizzato con Nokia 3310...anche la prima Xbox era più robusta di PS2 e anche 360, seppur si rompeva il disco fisso "esterno" bastava sostituirlo per riavviarla.

Comment

Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
                              L'XboxOna ha un case realizzato con Nokia 3310...anche la prima Xbox era più robusta di PS2 e anche 360, seppur si rompeva il disco fisso "esterno" bastava sostituirlo per riavviarla.
                              La mia xbox cadde da un'altezza non indifferente mentre la trasportavo con lo zaino (si ruppe una spallina per colpa del peso abnorme). Togliendo una piccola ammaccatura in uno degli angoli, la console ha continuato a funzionare come se nulla fosse.

P.S. Parso del primo masso nero commercializzato da MS e non della 360.
                              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Working...
                              X