Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Poche ciance in Dragon Age? E' un bug!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Poche ciance in Dragon Age? E' un bug!

Bioware indaga sulla misteriosa timidezza dei PNG

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
    Bioware indaga sulla misteriosa timidezza dei PNG

Continua a leggere la notizia
    Certo che se ne vedono di bug strani, nei giochi di questa serie. In Dragon Age 2, per esempio, ho dovuto ricominciare il gioco da capo quando ero già al secondo capitolo, perchè l'aver ottenuto l'amicizia di Isabella mi ha procurato un abilità passiva che avrebbe dovuto aumentare la mia velocità di attacco, e invece rallentava il personaggio sempre più ogni volta che caricavo un salvataggio. Dopo un pò si muoveva come un bradipo...

Invece in Dragon Age Origins ho concluso la trama principale con due storie d'amore attive (Morrigan e Leliana), sempre per via di un bug che faceva sì che dopo esserti riconciliato con la tua partner in seguito ad un tradimento (regalandole un oggetto e facendoti quindi perdonare) non comparisse più il dialogo che ti intimava di scegliere una delle due se continuavi a mantenere il piede in due staffe...in pratica quando ero all'accampamento passavo da una all'altra senza problemi, e non si incazzavano più! Magari tutti i bug fossero così...

Questa cosa dei dialoghi comunque è un pò inquietante...spero di non beccarmi anch'io questo bug, sarebbe fastidioso andare in giro con dei compagni affetti da mutismo.
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

Ma siamo sicuri sia un bug?
      Mi spiego, questo fenomeno del decrescente dialogo mi è capitato in altri giochi... anzi, abbastanza regolarmente
      Io l'ho sempre interpretato come un evitare ridondanze (mado' che paroloni )
      WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
        Ma siamo sicuri sia un bug?
        Mi spiego, questo fenomeno del decrescente dialogo mi è capitato in altri giochi... anzi, abbastanza regolarmente
        Io l'ho sempre interpretato come un evitare ridondanze (mado' che paroloni )
        Di certo c'è che i dialoghi si sono ridotti al minimo sindacale in Dragon Age 2, mentre in Dragon Age Origins invece potevi annoiarti a forza di chiacchierare con lo stesso personaggio, tra una miriade di opzioni di dialogo. Spero che in Inquisition sia di nuovo possibile parlare con i membri del gruppo quando cavolo ti pare, e non solo in specifici momenti della trama.
        sigpic

There's one they fear.
        DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
          Di certo c'è che i dialoghi si sono ridotti al minimo sindacale in Dragon Age 2, mentre in Dragon Age Origins invece potevi annoiarti a forza di chiacchierare con lo stesso personaggio, tra una miriade di opzioni di dialogo. Spero che in Inquisition sia di nuovo possibile parlare con i membri del gruppo quando cavolo ti pare, e non solo in specifici momenti della trama.
          Avrai decisamente modo di annoiarti di nuovo, i dialoghi sono molti e quasi sempre interessanti, il lavoro di Bioware a questo riguardo è eccellente come sempre.

Personalmente il bug non mi è capitato, ma come dice WickerGian mi pare fisiologico che man mano che si prosegue ci siano meno dialoghi per evitare ridondanze... In ogni caso, gioco immenso e fantastico

Comment

definire questo gioco come titanico è riduttivo ragazzi! e devo ancora sbloccare la fortezza.... mamma mia che titolone! si cominciano a vedere anche gli effetti della next gen!

Comment

Originariamente Scritto da prussia86 Visualizza Messaggio
              definire questo gioco come titanico è riduttivo ragazzi! E devo ancora sbloccare la fortezza.... Mamma mia che titolone! Si cominciano a vedere anche gli effetti della next gen!
              invidiaaaa!!! :_o____

Comment

Originariamente Scritto da Commander_Shepard Visualizza Messaggio
                Avrai decisamente modo di annoiarti di nuovo, i dialoghi sono molti e quasi sempre interessanti, il lavoro di Bioware a questo riguardo è eccellente come sempre.

Personalmente il bug non mi è capitato, ma come dice WickerGian mi pare fisiologico che man mano che si prosegue ci siano meno dialoghi per evitare ridondanze... In ogni caso, gioco immenso e fantastico
                L'ho iniziato sabato...credo di aver trascorso qualche ora solo con i dialoghi, parlando con i vari personaggi a Haven. Siamo decisamente tornati ai livelli di Dragon Age Origins!

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                definire questo gioco come titanico è riduttivo ragazzi! e devo ancora sbloccare la fortezza.... mamma mia che titolone! si cominciano a vedere anche gli effetti della next gen!
                Al momento ho visto solo due zone (Le terre gelide e le terre centrali), ma mi dà l'impressione di essere davvero enorme. Non sarà Skyrim, ma mi terrà occupato fino a Natale come minimo...
                sigpic

There's one they fear.
                DRAGON BORN!

Comment

Working...
                X