Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Poche ciance in Dragon Age? E' un bug!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
Invece in Dragon Age Origins ho concluso la trama principale con due storie d'amore attive (Morrigan e Leliana), sempre per via di un bug che faceva sì che dopo esserti riconciliato con la tua partner in seguito ad un tradimento (regalandole un oggetto e facendoti quindi perdonare) non comparisse più il dialogo che ti intimava di scegliere una delle due se continuavi a mantenere il piede in due staffe...in pratica quando ero all'accampamento passavo da una all'altra senza problemi, e non si incazzavano più! Magari tutti i bug fossero così...
Questa cosa dei dialoghi comunque è un pò inquietante...spero di non beccarmi anch'io questo bug, sarebbe fastidioso andare in giro con dei compagni affetti da mutismo.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioMa siamo sicuri sia un bug?
Mi spiego, questo fenomeno del decrescente dialogo mi è capitato in altri giochi... anzi, abbastanza regolarmente
Io l'ho sempre interpretato come un evitare ridondanze (mado' che paroloni )sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioDi certo c'è che i dialoghi si sono ridotti al minimo sindacale in Dragon Age 2, mentre in Dragon Age Origins invece potevi annoiarti a forza di chiacchierare con lo stesso personaggio, tra una miriade di opzioni di dialogo. Spero che in Inquisition sia di nuovo possibile parlare con i membri del gruppo quando cavolo ti pare, e non solo in specifici momenti della trama.
Personalmente il bug non mi è capitato, ma come dice WickerGian mi pare fisiologico che man mano che si prosegue ci siano meno dialoghi per evitare ridondanze... In ogni caso, gioco immenso e fantastico
Comment
-
Originariamente Scritto da prussia86 Visualizza Messaggiodefinire questo gioco come titanico è riduttivo ragazzi! E devo ancora sbloccare la fortezza.... Mamma mia che titolone! Si cominciano a vedere anche gli effetti della next gen!
Comment
-
Originariamente Scritto da Commander_Shepard Visualizza MessaggioAvrai decisamente modo di annoiarti di nuovo, i dialoghi sono molti e quasi sempre interessanti, il lavoro di Bioware a questo riguardo è eccellente come sempre.
Personalmente il bug non mi è capitato, ma come dice WickerGian mi pare fisiologico che man mano che si prosegue ci siano meno dialoghi per evitare ridondanze... In ogni caso, gioco immenso e fantastico
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiodefinire questo gioco come titanico è riduttivo ragazzi! e devo ancora sbloccare la fortezza.... mamma mia che titolone! si cominciano a vedere anche gli effetti della next gen!sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
Comment