Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un nuovo monitor di nuova generazione da BenQ
Collapse
X
-
Ciao a tutti sono da poco entrato in questo stupendo sito.Devo acquistare un buon monitor per games per ps4, da circa 1 settimana cerco info sul web di vari consigli .Gira e rigira sono arrivato ad una conclusione finale ed è qui che ho bisogno di un vostro consiglio.Il monitor scelto è Benq RL2455HM.Ora mi sorge il problema perché dopo averlo trovato in un noto negozio, mi trovo 3 monitor con la stessa sigla con 3 prezzi diversi.Nel sito ufficiale viene definito come monitor LED,anche nel noto negozio viene definito monitor LED,ma solo per quello con il prezzo più alto,mentre gli altri 2 la definizione è monitor LCD con retroilluminazione a Led.Per favore mi potete far capire la differenza? I prezzi per i tre modelli sempre nello stesso negozi o sono i seguenti.
Benq RL2455HM LCD 24" 184,74
Benq RL2455HM 24" 244,54
Benq RL2455HM LED 24" 236,05 +35.00 di spedizione.
Poi un ultimo monitor sempre RL2455HM nominato con la dicitura...24"GAMING MONITOR di Benq al prezzo di 517,16,allora ho contattato la benq Italia ma non sono stati in grado di darmi una risposta esaudiente per lo meno loro dicono che i monitor sono LCD con retroilluminazione LED,nel sito ufficiale sono solo LED,non so come fare la scelta mi dispiacerebbe buttare una settantina di euro sapendo poi che sono tutti uguali.Scusate per il poema ma vi ho detto tutto. Grazie
Comment