Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assassin's Creed Unity: ancora da migliorare dopo la terza patch

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Assassin's Creed Unity: ancora da migliorare dopo la terza patch

Successo tiepido e problemi persistenti

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma su ONE come gira?

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
      Ma su ONE come gira?
      Diaciamo che ho giocato molto pre patch e ho notato spesso oggetti fluttuanti, cadaveri vibranti e semoventi in maniera circolare, personaggio impigliato tra finestra e terrazzo con conseguente reset del gioco e comandi in arrampicata talvolta molto imprecisi...come frame rate non so giudicare ma non mi sembrava avessse cali evidenti... dopo la patch ho giocato circa un paio d'ore ma i cadaveri incastrati e vibranti li ho trovati di nuovo

Comment

Ho sentito voci su Ubisoft che per scusarsi con gli utenti ha promesso il primo DLC totalmente gratuito, mentre per chi già ha acquistato il season pass ha offerto un gioco gratis a scelta tra alcuni...Il problema è che c'è dentro anche Far Cry 4!!!
        WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
          Ho sentito voci su Ubisoft che per scusarsi con gli utenti ha promesso il primo DLC totalmente gratuito, mentre per chi già ha acquistato il season pass ha offerto un gioco gratis a scelta tra alcuni...Il problema è che c'è dentro anche Far Cry 4!!!
          http://gamesurf.tiscali.it/news/regali-e-scuse-da-parte-di-ubisoft-per-i-bug-in-ac-unity_c60687.html

...e non commento

Comment

Uff e non l'avevo vista
            WickerGian

#YesMovement

Comment

Sempre più contento di non averlo prenotato...a questo punto attenderò tranquillamente l'uscita della complete edition con inclusi i vari dlc.

E intanto mi sono goduto Assassin's Creed Rogue, che oltre ad avere una trama molto interessante è quasi completeamente privo di bug!
              sigpic

There's one they fear.
              In their tongue, he's Dovahkiin:
              DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                Sempre più contento di non averlo prenotato...a questo punto attenderò tranquillamente l'uscita della complete edition con inclusi i vari dlc.

E intanto mi sono goduto Assassin's Creed Rogue, che oltre ad avere una trama molto interessante è quasi completeamente privo di bug!
                Bello Rogue?
                Avendo una PS3 e non una PS4 pensavo di accontentarmi con questo fratello minore della saga, ma ultimamente leggo pareri più positivi per Rogue che per Unity.
                Writer's Republic!

Comment

Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
                  Bello Rogue?
                  Avendo una PS3 e non una PS4 pensavo di accontentarmi con questo fratello minore della saga, ma ultimamente leggo pareri più positivi per Rogue che per Unity.
                  tieni duro e tra pochi mesi troverai rogue a due spicci
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

dimenticavo... chi vuole scommettere una birra e una salamella che tempo 3 mesi e rogue verrà annunciato per ps4/xbox one?
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      dimenticavo... chi vuole scommettere una birra e una salamella che tempo 3 mesi e rogue verrà annunciato per ps4/xbox one?
                      Beh di solito ci portano addirittura tutti i giochi delle portatili. È. Molto plausibile che lo facciano...

Comment

Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
                        Bello Rogue?
                        Non è male...se ti è piaciuto Black Flag apprezzerai sicuramente anche Rogue, dato che ha un gameplay molto simile, con qualche nuovo gadget per il protagonista e qualche nuova arma per la nave. La trama è molto interessante, perchè svela parecchi retroscena sugli avvenimenti di AC3 e di Black Flag, insinuando il dubbio che gli assassini non siano davvero "i buoni" in questa storia...il protagonista purtroppo ha invece poco carisma, un pò come Connor in AC3.

Per finire, c'è la solita carrellata di fantastici paesaggi da ammirare, con due nuove zone: l'Atlantico del Nord con i suoi iceberg e i paesaggi innevati, e la bellissima River Valley. Poi ovviamente c'è New York, ma non nella versione devastata dall'incendio vista in AC3.
                        sigpic

There's one they fear.
                        In their tongue, he's Dovahkiin:
                        DRAGON BORN!

Comment

Working...
                        X