Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox One la più venduta durante il Black Friday

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Xbox One la più venduta durante il Black Friday

La console Microsoft regina dello shopping

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Potere degli sconti americani più che altro. Bisogna vedere di quanto è stato il ribasso medio di PS4 e Xbox One.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Ho visto al telegiornale scene poco edificanti con persone di ogni età che si strappavano le confezioni di mano a vicenda, pur di accaparrarsi gli ultimi pezzi...devono esserci veramente degli sconti micidiali, in quelle giornate.
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

Negli States arrivano fino al 70% di sconto su TUTTO.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
          Ho visto al telegiornale scene poco edificanti con persone di ogni età che si strappavano le confezioni di mano a vicenda, pur di accaparrarsi gli ultimi pezzi...devono esserci veramente degli sconti micidiali, in quelle giornate.
          L'XOne, è stata la più venduta proprio per quel motivo; la utilizzano da scagliare contro i vetri infrangibili per fare razzie!

Comment

Beh, in South Park aveva vinto lei, contro Sony.

BRACK FRIDAY BURUNDU
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
              Beh, in South Park aveva vinto lei, contro Sony.

BRACK FRIDAY BURUNDU
              South Park si sbagliò... Sheldon Cooper, invece, non ha ancora deciso.

Comment

Un contentino al cassone possono lasciarglielo.

M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

Qui hanno esportato tutte le mode cagose americane, tranne quella più interessante: il black friday. E non ditemi che lo fanno anche da noi perché sbotto. In giro con la scusa dei mega sconti del venerdì ho visto solo offerte fuffa (ancora non mi va giù quella di unieuro).
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Non so.. Onestamente se vado a contarmi le esclusive non è che il divario sia così marcato a favore di ps4... L'hardware sicuramente si, ma anche psvita è meglio di 3ds in quel senso... Per ora chi acquista lo fa al buio, c'è poco da fare. Parola di uno che ha preso la ps4 e al momento è parcheggiata visto che bugsassins unity non lo compro.

Comment

Hanno avuto la fortuna di abbinare una campagna marketing vincente a degli errori clamorosi delle concorrenti, di certo ha ancora tutto da dimostrare.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                        Hanno avuto la fortuna di abbinare una campagna marketing vincente a degli errori clamorosi delle concorrenti, di certo ha ancora tutto da dimostrare.
                        Esatto. Siamo nel momento. In cui bisogna sborsare dollaroni per le esclusive. Chi vince prende il piatto.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          Non so.. Onestamente se vado a contarmi le esclusive non è che il divario sia così marcato a favore di ps4... L'hardware sicuramente si, ma anche psvita è meglio di 3ds in quel senso... Per ora chi acquista lo fa al buio, c'è poco da fare. Parola di uno che ha preso la ps4 e al momento è parcheggiata visto che bugsassins unity non lo compro.
                          scusa ma dragon age inquisiton non lo prendi? blasfemo XD. io purtroppo ho pochissimo tempo per giocarci, ma quelle poche ore che ci passo sopra al giorno sono pura goduria!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                            scusa ma dragon age inquisiton non lo prendi? blasfemo XD. io purtroppo ho pochissimo tempo per giocarci, ma quelle poche ore che ci passo sopra al giorno sono pura goduria!
                            Dragon Age Inquisition è una droga, sono arrivato a 20 ore e sto ancora nelle Terre Centrali...non finisco più di completare quelle cavolo di missioni secondarie. Anche il sistema di crafting mi piace molto. Peccato solo che non si possa raccogliere automaticamente il loot lasciato cadere dai nemici. E' una vera rottura di scatole doverlo andare a cercare alla fine di ogni battaglia.
                            sigpic

There's one they fear.
                            In their tongue, he's Dovahkiin:
                            DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                              Dragon Age Inquisition è una droga, sono arrivato a 20 ore e sto ancora nelle Terre Centrali...non finisco più di completare quelle cavolo di missioni secondarie. Anche il sistema di crafting mi piace molto. Peccato solo che non si possa raccogliere automaticamente il loot lasciato cadere dai nemici. E' una vera rottura di scatole doverlo andare a cercare alla fine di ogni battaglia.
                              VAIII avanti con la storia dammi retta non sei nemmeno all'introduzione del gioco...

Comment

Working...
                              X