Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xbox One la più venduta durante il Black Friday
Collapse
X
-
Ho visto al telegiornale scene poco edificanti con persone di ogni età che si strappavano le confezioni di mano a vicenda, pur di accaparrarsi gli ultimi pezzi...devono esserci veramente degli sconti micidiali, in quelle giornate.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioHo visto al telegiornale scene poco edificanti con persone di ogni età che si strappavano le confezioni di mano a vicenda, pur di accaparrarsi gli ultimi pezzi...devono esserci veramente degli sconti micidiali, in quelle giornate.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioBeh, in South Park aveva vinto lei, contro Sony.
BRACK FRIDAY BURUNDU
Comment
-
Qui hanno esportato tutte le mode cagose americane, tranne quella più interessante: il black friday. E non ditemi che lo fanno anche da noi perché sbotto. In giro con la scusa dei mega sconti del venerdì ho visto solo offerte fuffa (ancora non mi va giù quella di unieuro).In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Non so.. Onestamente se vado a contarmi le esclusive non è che il divario sia così marcato a favore di ps4... L'hardware sicuramente si, ma anche psvita è meglio di 3ds in quel senso... Per ora chi acquista lo fa al buio, c'è poco da fare. Parola di uno che ha preso la ps4 e al momento è parcheggiata visto che bugsassins unity non lo compro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioHanno avuto la fortuna di abbinare una campagna marketing vincente a degli errori clamorosi delle concorrenti, di certo ha ancora tutto da dimostrare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioNon so.. Onestamente se vado a contarmi le esclusive non è che il divario sia così marcato a favore di ps4... L'hardware sicuramente si, ma anche psvita è meglio di 3ds in quel senso... Per ora chi acquista lo fa al buio, c'è poco da fare. Parola di uno che ha preso la ps4 e al momento è parcheggiata visto che bugsassins unity non lo compro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioscusa ma dragon age inquisiton non lo prendi? blasfemo XD. io purtroppo ho pochissimo tempo per giocarci, ma quelle poche ore che ci passo sopra al giorno sono pura goduria!sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioDragon Age Inquisition è una droga, sono arrivato a 20 ore e sto ancora nelle Terre Centrali...non finisco più di completare quelle cavolo di missioni secondarie. Anche il sistema di crafting mi piace molto. Peccato solo che non si possa raccogliere automaticamente il loot lasciato cadere dai nemici. E' una vera rottura di scatole doverlo andare a cercare alla fine di ogni battaglia.
Comment
Comment