Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dove ambientare il prossimo Fallout?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dove ambientare il prossimo Fallout?

Russia, Florida o...?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Scampìa? lol

Comment

io lo voglio in italia! sono fuori tema è vero, però mi piacerebbe moltissimo giocarmi in un fallout le città di milano, torino, roma e ovviamente firenze!

Comment

perche non optare per il Sudamerica, magari in amazonia con tutte le creature che si trovano li è che naturalmente hanno subito una mutazione. immagino dei bunker nascosti sparsi per la giungla...

Comment

Io me lo immagino in Giappone.
          Magari dopo Hiroshima e Nagasaki, raccontando una storia diversa in un Giappone apocalittico appunto.
          Oppure in SudAmerica come ha detto Marco, magari con giungle e ambienti amazzonici, nuovi animali e nuove mutazioni.
          Poi non so, questa è solo un opinione

Comment

Magari potrebbero ambientarlo in Cina...visto che la guerra che ha causato la devastazione nucleare è stata combattuta tra Stati Uniti e Cina, sarebbe interessante vedere come se la passa quest'ultima.

Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
            Ma più gettonate ancora sarebbero la Florida, con le sue paludi piene di alligatori mutanti
            Qualcosa del genere però si è già visto nel dlc Point Lookout di Fallout 3, ambientato in una regione paludosa del Maryland. Anche se al posto degli alligatori c'erano i Mirelurk...
            sigpic

There's one they fear.
            In their tongue, he's Dovahkiin:
            DRAGON BORN!

Comment

Per me possono farlo anche nei sobborghi di un paesino della brianza... BASTA CHE LO FACCIANOOOOO

Comment

Già, Hong Kong non sarebbe male!! mi andrebbe molto bene anche qualcosa di più insolito tipo Rio de Janeiro, Londra, Tokyo, Calcutta (tutti paesi dotati di arsenale nucleare)
                ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Russia, SPETTACOLO!
                  sigpic

Comment

Working...
                  X