Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il prossimo Assassin's Creed sarà nella Londra Vittoriana

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il prossimo Assassin's Creed sarà nella Londra Vittoriana

Il leak confermato da Ubisoft: Assassin's Creed Victory

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ma dai....basta

Comment

Quando il leaked si tinge di marketing...

Comment

Usate questi AC come simulatori cittadini, le città sono impeccabili.

Il gameplay fa schifo da...mmmh si dal primo.
        sigpic

Comment

noooo, di nuovo, che balle... ah no, in realtà non me ne frega niente e vivo benissimo senza dover odiare Assassin's Creed!

Anzi, non vedo l'ora di giocarmi un po' Unity...

Comment

l'unica cosa che critico è la storia che si tratta di roba rubata.
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Agli interessati consiglio la seguente lettura "A Tale of two Cities" di Charles Dickens, capolavoro vittoriano che narra il Terrore visto dagli occhi di un inglese.
              E' un libricino, impiegate neanche due giorni a finirlo, ma ne vale la pena tutta la vita
              ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
              Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Stanno prosciugando questo brand, basterebbe farlo uscire ogni due anni anzichè ogni uno, in questo modo secondo me non potrà durare ancora a lungo

Comment

L' hype ricevuto da black flag e rogue è = 0, e anche il 3 non mi ha entusiasmato.. Eppure ora che vedo Parigi e Londra mi viene una voglia di giocare pazzesca. Per me sto gioco è 80% location, c'è poco da fare.

Comment

Oddio che sorpresa, è una ambientazione che non si aspettava nessuno.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                      L' hype ricevuto da black flag e rogue è = 0, e anche il 3 non mi ha entusiasmato.. Eppure ora che vedo Parigi e Londra mi viene una voglia di giocare pazzesca. Per me sto gioco è 80% location, c'è poco da fare.
                      Verissimo, mi viene voglia di giocarci solo per l'ambientazione.

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                        l'unica cosa che critico è la storia che si tratta di roba rubata.
                        sul serio? non ne so nulla, racconta!
                        ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                        Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Working...
                        X