Originariamente Scritto da Aceto
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gamesurf sbarca su mobile.
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Aceto Visualizza MessaggioSpero di riuscire a commentare e vedere i video. Buon lavoroQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioIn che senso? Comunque è sempre possibile visualizzare la versione classica del sito anche da dispositivi mobili
-la mancanza del numero dei commenti sulle news.
-alcune immagini non riesco a visualizzarle e mi scrive: "questo plug-in non è supportato".
-se scorro a fondo pagina e clicco sulla versione desktop, appena apro una news o provo a commentare, ritorna subito sulla visualizzazione mobile.
Comment
-
Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza MessaggioIo lo sto usando su IE Windows Phone 8.1Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioL'unica cosa da sistemare che ho notato per ora è nella pagina principale /forum, dove il testo viene indentato male, tutto schiacciato a sinistra della pagina.
Uso Chrome per Android.Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioBix, premetto che sono appena passato ad Android e ci devo prendere la mano; quello che ho riscontrato io è:
-la mancanza del numero dei commenti sulle news.
-alcune immagini non riesco a visualizzarle e mi scrive: "questo plug-in non è supportato".
-se scorro a fondo pagina e clicco sulla versione desktop, appena apro una news o provo a commentare, ritorna subito sulla visualizzazione mobile.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioProvato in questo momento su Android e visualizzo correttamente il sito standard. Shooter puoi riprovare?
Comment
-
Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza MessaggioSu WP vedo solo metà pagina del forum adesso...
Comment
-
Anche a me da un bel po' di tempo la versione mobile del forum me la vedeva sfasata, ma adesso è tutto apposto. Uso Android
Non male comunque. Complimenti
Comment
-
Originariamente Scritto da Aceto Visualizza MessaggioLento in maniera esasperante, non mi funziona il tasto in alto a sx. Android
Comment
Comment