Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gamesurf sbarca su mobile.

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Aceto Visualizza Messaggio
    Bouna idea, ma non trovo una mazza per il momento. Spero di riuscire a commentare e vedere i video. Buon lavoro
    In che senso? Comunque è sempre possibile visualizzare la versione classica del sito anche da dispositivi mobili
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Aceto Visualizza Messaggio
      Spero di riuscire a commentare e vedere i video. Buon lavoro
      A me prima...non si vedevano le immagini poi sono andata su impostazioni e ora si vedono...non so i video, ci devo provare.E' carinissima, questa nuova versione di Gamesurf...ma mi sembra un po' lenta a caricare, rispetto a Tapatalk! Inoltre...la differenza con Tapatalk è che non ha la firma personalizzata...o mi sbaglio?
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
        In che senso? Comunque è sempre possibile visualizzare la versione classica del sito anche da dispositivi mobili
        Bix, premetto che sono appena passato ad Android e ci devo prendere la mano; quello che ho riscontrato io è:
        -la mancanza del numero dei commenti sulle news.
        -alcune immagini non riesco a visualizzarle e mi scrive: "questo plug-in non è supportato".
        -se scorro a fondo pagina e clicco sulla versione desktop, appena apro una news o provo a commentare, ritorna subito sulla visualizzazione mobile.

        Comment


        • #34
          L'unica cosa da sistemare che ho notato per ora è nella pagina principale /forum, dove il testo viene indentato male, tutto schiacciato a sinistra della pagina.
          Uso Chrome per Android.
          sigpic

          stupid sexy greedo butt

          Comment


          • #35
            Io lo sto usando su IE Windows Phone 8.1
            sigpic

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
              Io lo sto usando su IE Windows Phone 8.1
              Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
              L'unica cosa da sistemare che ho notato per ora è nella pagina principale /forum, dove il testo viene indentato male, tutto schiacciato a sinistra della pagina.
              Uso Chrome per Android.
              Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
              Bix, premetto che sono appena passato ad Android e ci devo prendere la mano; quello che ho riscontrato io è:
              -la mancanza del numero dei commenti sulle news.
              -alcune immagini non riesco a visualizzarle e mi scrive: "questo plug-in non è supportato".
              -se scorro a fondo pagina e clicco sulla versione desktop, appena apro una news o provo a commentare, ritorna subito sulla visualizzazione mobile.
              Ok facciamo una verifica
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

              Comment


              • #37
                Provato in questo momento su Android e visualizzo correttamente il sito standard. Shooter puoi riprovare?
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                  Provato in questo momento su Android e visualizzo correttamente il sito standard. Shooter puoi riprovare?
                  Ho appena riprovato, non è cambiato nulla. Uso anche io Chrome per Android; probabilmente ho toccato qualche impostazione che mi impedisce di mantenere la visualizzazione della versione per desktop... non ne ho idea.

                  Comment


                  • #39
                    A posto, avevo i cookie disabilitati.

                    Comment


                    • #40
                      Perfetto
                      MrBix
                      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                      Comment


                      • #41
                        Su WP vedo solo metà pagina del forum adesso...
                        sigpic

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
                          Su WP vedo solo metà pagina del forum adesso...
                          Controlliamo. Grazie della info
                          MrBix
                          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                          Comment


                          • #43
                            Anche a me da un bel po' di tempo la versione mobile del forum me la vedeva sfasata, ma adesso è tutto apposto. Uso Android

                            Non male comunque. Complimenti

                            Comment


                            • #44
                              Lento in maniera esasperante, non mi funziona il tasto in alto a sx. Android

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da Aceto Visualizza Messaggio
                                Lento in maniera esasperante, non mi funziona il tasto in alto a sx. Android
                                Puoi dirmi quale device usi? Perchè io ho provato su quattro smartphone diversi (Android) e sembrerebbe tutto ok.
                                MrBix
                                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                                Comment

                                Working...
                                X