Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il nuovo Gears of War fa passi da gigante

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il nuovo Gears of War fa passi da gigante

Black Tusk rassicura i fan

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Che si prendano tutto il tempo del mondo. L'importante e che offrano qualcosa di sbalorditivo e innovativo.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Vedremo come le case non proprietarie delle uniche 2 IP della one le sapranno gestire......Anche se non sarà facile superare Epic e Bungie.

Comment

non penso possano fare peggio di people can fly con quello scandaloso judgment! onestamente non vedo l'ora di vedere cosa ne verrà fuori! questa saga per me è una droga!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
          non penso possano fare peggio di people can fly con quello scandaloso judgment! onestamente non vedo l'ora di vedere cosa ne verrà fuori! questa saga per me è una droga!
          Questo e fable sono il motivo per cui sarò. Costretto anche questa generazione a prendere due consoles

Comment

Originariamente Scritto da ash357 Visualizza Messaggio
            Vedremo come le case non proprietarie delle uniche 2 IP della one le sapranno gestire......Anche se non sarà facile superare Epic e Bungie.
            Sui sostituti di Epic non mi espongo. Ma per quanto riguarda 343 industries hanno dimostrato di saperci fare parecchio bene con Halo 4. Certo ora con la collection stanno avendo parecchio grattacapi...
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
              Sui sostituti di Epic non mi espongo. Ma per quanto riguarda 343 industries hanno dimostrato di saperci fare parecchio bene con Halo 4. Certo ora con la collection stanno avendo parecchio grattacapi...
              Solo il tempo ci darà delle risposte concrete...... ; )

Comment

Working...
              X