Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sfugge l'annuncio di Street Fighter V: Esclusiva PC e PS4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sfugge l'annuncio di Street Fighter V: Esclusiva PC e PS4

Qualcuno brucial e tappe di Capcom

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Era questo l'annuncio che poteva far "arrabbiare" molti?

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
      Chissà... potrebbe!

Comment

temo proprio di si!!! : ) bellissimo!!!!!!!!
        Perchè se ce ne è un'altro di portata simile possono pure fare le valigie alla MS.....!!!!

Comment

Si. Sopratutto quando uscirà la versione super turbo deluxe pure su one

Comment

Bene, un annuncio è andato.
            Quale sarà il prossimo?

Spoiler:

Bring it.
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
              Si. Sopratutto quando uscirà la versione super turbo deluxe pure su one
              In effetti mi domandavo se era esclusiva temporale o definitiva

Comment

Se fosse questo il gioco a cui si riferivano, me li immagino tutti quelli arrabbiati! più o meno la stessa quantità di persone che hanno comprato Xbox One in Giappone!

Comment

Domanda seria: Ma un gioco del genere, può davvero far incacchiare gli utenti della One per l'esclusiva di PS4?

Sarà che non amo i picchiaduro più di tanto ma secondo non smuoverà più di tanto le acque.
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

lulz

Si era parlato di un'esclusiva, e Street Fighter V tecnicamente non lo è.
                    Il fatto che sia stato leakato così ingenuamente, poi, è un ulteriore motivo che mi fa pensare che non sia questo il gioco in questione.

Anyway, Capcom tre giorni fa ha rinnovato il trademark di Devil May Cry.

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                    Domanda seria: Ma un gioco del genere, può davvero far incacchiare gli utenti della One per l'esclusiva di PS4?

Sarà che non amo i picchiaduro più di tanto ma secondo non smuoverà più di tanto le acque.
                    Stiamo parlando del più famoso picchiaduro di tutti i tempi.
                    Quindi sì, farà arrabbiare qualcuno, e sì, muoverà una buona fetta di pubblico verso la console Sony.
                    Last edited by Simon.; 05 December 2014, 19:14.
                    sigpic

Comment

sinceramente penso che questo titolo non farà vendere più ps4

Comment

Mi sa che bisogna aspettare domani per aver un quadro completo della situazione.

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                          sinceramente penso che questo titolo non farà vendere più ps4
                          Frega un cazzo delle vendite, è un nuovo Street Fighter e godo.
                          Ed in ogni caso si parla di SF, non di titoli di nicchia come Arcana Heart e company. Forse non sai quanta gente guarda Evolution ogni anno.
                          Last edited by ~Snake Eater; 05 December 2014, 21:28.
                          sigpic
                          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

Comment

Se Ryu invecchiasse sarebbe ottantenne... un po' di coraggio e nuovi personaggi ,intendo tutti, magari mi farebbero pure pensare di prenderlo...

Comment

Direi che l unica maniera per fare incaxxare gli utenti della one sarebbe per Sony avere in esclusiva titanfall2.non credo possa accadere,però possa diventare multipiatta sì.comunque bella mossa accaparrarsi il nuovo s.f.sembra davvero notevole

Comment

Working...
                              X