Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[PSX] Ed ecco spuntare Street Fighter V

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • [PSX] Ed ecco spuntare Street Fighter V

    Ci hanno tenuti sulle spine

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    minca arretta all'annuncio.... coito interrotto al gameplay...
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
      Potrei piangere
      Quoto
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
        Quoto
        tu che ne dici? s'è visto molto poco, per l'amor di dio.. e l'hype non può mancare... però mi sarebbe piaciuto vedere qualche cosine sul gameplay vero e proprio, quantomeno su qualche novità... cosa che magari tu che te ne accapisci di più hai notato e io no...
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

        Comment


        • #5
          non vi è sembrato un po legnoso?


          MyAnimeList

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            tu che ne dici? s'è visto molto poco, per l'amor di dio.. e l'hype non può mancare... però mi sarebbe piaciuto vedere qualche cosine sul gameplay vero e proprio, quantomeno su qualche novità... cosa che magari tu che te ne accapisci di più hai notato e io no...
            Aspetterò di vedere la demo di uno o due match completi prima di esprimermi, non mi basta vedere uno spinning bird kick o due kikoken.
            Last edited by ~Snake Eater; 06 December 2014, 23:37.
            sigpic
            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
            Spoiler:
            Snake-Strife

            Comment


            • #7
              Sembra un street fighter 4 ultra turbo (ennesima espansione)

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Zeratul Visualizza Messaggio
                Sembra un street fighter 4 ultra turbo (ennesima espansione)
                Quando leggo 'sti post mi immagino tante persone che cadono dai peri. Che t'aspettavi, SFV in cel shading con armi bianche e in full 3D?
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

                Comment


                • #9
                  Allora, adesso vi dico cosa vedo io.
                  Vedo un gioco con una grafica rinnovata. Ok, somiglia (da lontano) a quella di SFIV, ma è diversa, è più curata, più dettagliata, più pulita. Più fluida non so, dovrei vedere un combattimento pulito e non un montaggio per stabilirlo.
                  Vedo Ryu che fa l'Hadouken, lo Shoryken e (ma guarda un po') il Tatsumaki Senpu Kyaku. Scusate, cosa deve fare? Tirarsi fuori un railgun dal c**o e fare headshot a Chun Li? Se la vostra risposta è "si", uscite da questo topic, da questo forum, da questo sito e dalla mia vita, grazie.
                  In compenso vedo anceh combinazioni che prima non c'erano: sarà una cavolata, ma quando mai avete visto ryu fare due shoryuken di seguito col secondo frontale? Quindi il moveset è rinnovato. Ovviamente bisogna testarlo per capire come e perché, ma certo non è "lo stesso gioco" di SFIV.
                  Vedo poi uno scenario nuovo con una parete distruttibile. Ok, è l'uovo di colombo, ma prima non c'era e ora c'è. Infine,vedo effetti grafici veramente splendidi.

                  Detto questo, ripeto: cosa vi aspettate da Street Fighter? Io mi aspetto Street Fighter, e questo è Street Fighter...

                  Comment


                  • #10
                    Appunto, tra l'altro ne parlavo con Snake Eater, da quel poco che hanno mostrato mi sembra molto più combo based del IV (robe così potevi concatenarle solo in focus cancel), e visto che nella modalità Omega torneranno dei tool di Third Strike, è probabile che vorranno testare tutto ciò sul campo.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

                    Comment


                    • #11
                      se vi ricordaste lo stupore nel vedere il salto generazionale ps2/ps3 della saga, forse capireste cosa molti si attendevano è palese che in molti si sperava che osassero come osarono all'epoca.
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                      Comment


                      • #12
                        In tutta onestà, mi citi rivoluzioni degne di SFIII ---> IV nell'ambito di picchiaduro? Perché per me è già incredibile che una saga storica l'abbia fatto una volta.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                          In tutta onestà, mi citi rivoluzioni degne di SFIII ---> IV nell'ambito di picchiaduro? Perché per me è già incredibile che una saga storica l'abbia fatto una volta.
                          così, a babbo? ss con ss sen, ad esempio. la prima che mi viene, ma non c'erto l'unica
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            se vi ricordaste lo stupore nel vedere il salto generazionale ps2/ps3 della saga, forse capireste cosa molti si attendevano è palese che in molti si sperava che osassero come osarono all'epoca.
                            fabio, tu mi citi un balzo che non è solo generazionale, è anche concettuale. Gli street fighter di PS2 sono gli ultimi di quel periodo "oscuro" che ha seguito il 2 (SNES), e per molto tempo la serie si è nascosta per poi tornare prepotentemente su PS3, ma non al lancio della console: solo anni dopo, e accompagnarla per tutto il resto del suo ciclo vitale.

                            Comment


                            • #15
                              Ottimo esempio, peraltro una saga che è sempre stata fresca. Tuttavia s'è fermata nella quinta generazione, e non ha avuto lo stesso peso di SFIV nell'ambito dei picchiaduro, che volente o nolente, ha rivitalizzato il genere dopo un periodo di nicchia.

                              E se tu mi citi una saga ferma da 10 anni, io posso invece farti notare quelle attuali come Tekken, Soul Calibur, KoF, Mortal Kombat, che non propongono niente di davvero rivoluzionario. C'è chi si perfeziona, chi aggiunge cappellini e magliette, chi addirittura sta ancora cercando il percorso perso, però balzi a livello di meccaniche non ne vedo.
                              Last edited by Dragon Slayer; 09 December 2014, 15:14.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

                              Comment

                              Working...
                              X