Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[PSX] Ed ecco spuntare Street Fighter V

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Ottimo esempio, peraltro una saga che è sempre stata fresca. Tuttavia s'è fermata nella quinta generazione, e non ha avuto lo stesso peso di SFIV nell'ambito dei picchiaduro, che volente o nolente, ha rivitalizzato il genere dopo un periodo di nicchia.
    ma io sono d'accordissimo. il re è sf. (poi io adoro mille altri titoli di nicchia del genere, ma il mercato non è li). semplicemente si sperava in qualcosa di più scoppiettante da far cadere la mascella. mettiamo il cuore in pace e attendiamo le prove pad alla mano per godere del gameplay, ma per ora non possiamo dire nulla. Con sf4 potevamo già strabuzzare gli occhi per la novità.
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

    Comment


    • #17
      Su questo siamo d'accordo, però non ne faccio una colpa a Capcom, stupire come stupì SFIV all'epoca è quasi impossibile. Per il resto dovremo aspettare una demo, aimè. Per fortuna esce Omega fra poco.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
        fabio, tu mi citi un balzo che non è solo generazionale, è anche concettuale. Gli street fighter di PS2 sono gli ultimi di quel periodo "oscuro" che ha seguito il 2 (SNES), e per molto tempo la serie si è nascosta per poi tornare prepotentemente su PS3, ma non al lancio della console: solo anni dopo, e accompagnarla per tutto il resto del suo ciclo vitale.
        ps3 l'abbiamo presa al dayone in redazione ad aprile 2007. sf4 è uscito a inizio 2009. ps4 è uscita a novembre 2013 e sf5 lo vedremo quando? non vedo molte differenze temporali...
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
          Su questo siamo d'accordo, però non ne faccio una colpa a Capcom, stupire come stupì SFIV all'epoca è quasi impossibile. Per il resto dovremo aspettare una demo, aimè. Per fortuna esce Omega fra poco.
          non ne faccio una colpa... dico che rimango ancora freddino
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            ps3 l'abbiamo presa al dayone in redazione ad aprile 2007. sf4 è uscito a inizio 2009. ps4 è uscita a novembre 2013 e sf5 lo vedremo quando? non vedo molte differenze temporali...
            Fabio scusami, però a parte di SFIV è uscito anche su 360 che c'era da un anno prima di PS3, io sto parlando del tempo intercorso tra il precedente SF, o meglio ancora da SSFII a cui il nuovo si ispirava tantissimo, e SFIV: è stato un tempo lunghissimo. Invece questo SFV esce dirimpetto all'ultima versione di SFIV, Ultra, che guardacaso hanno annunciato su PS4 (porting quanto vuoi) dieci minuti prima.
            cmq d'accordissimo sul fatto che finché non avremo in mano il pad non potremo giudicarlo.

            Comment


            • #21
              quindi mi dai ragione? probabile che abbiano fatto troppo in fretta e che ne esca un 4,5?
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

              Comment


              • #22
                A me sembra che stia dicendo che essendo uscito non molto tempo dopo il 4o capitolo (e sue "evoluzioni "super-megar-ultra), non possiamo aspettarci un salto così netto fra il capitolo precedente ed il prossimo.

                che sia un 4,5 o un 5.2 poi lo vedremo giocandolo.

                Io personalmente non capisco ad esempio per quale motivo Capcom dovrebbe abbandonare la veste grafica del 4 che tanto è piaciuta ai fans della saga, e che è stata una componente importante per il successo di quel capitolo. Dopo tanti anni uguali ci può stare inventarsi qualcosa di completamente diverso, dopo poco magari no.

                Credo che la cosa più interessante sarà vedere le meccaniche di gioco, quello sì che fa la differenza.

                Comunque ben venga un quinto capitolo anzichè la semplice 4.Ultra su PS4

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                  A me sembra che stia dicendo che essendo uscito non molto tempo dopo il 4o capitolo (e sue "evoluzioni "super-megar-ultra), non possiamo aspettarci un salto così netto fra il capitolo precedente ed il prossimo.
                  scusa ma che differenza c'è tra quel che dico io e il discorso che hai fatto tu?
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                  Comment


                  • #24
                    Ah non lo so, io ti stavo solo dicendo come avevo "interpretato" il suo messaggio, poi sul senso del vostro discorso non ci metto il becco.

                    Io dico solo che sono felice che esca un capitolo nuovo anzichè la sola remastered già annunciata, e che spero sia un capitolo che porterà qualcosa a livello di meccaniche di gioco/gameplay, e che prima di deprimermi/entusiasmarmi dovrò vedere qualcosa in più, tutto qui.

                    Comment


                    • #25
                      Mi inserisco tra quelli che vogliono roba nuova per il 5. Alcune cose che si intravedono come la guard break sembrano interessanti (e un ritorno ad un sistema simile al III sarebbe sbavoso), altre cose come i movimenti un po' legnosi e l'abbondante uso di inchiostro che era già una caratteristica stilistica del 4, un po' meno.

                      Perché deve essere nuovo? Perché ogni SF numerato lo è stato (e sticazzi delle altre serie), e perché tanto ci saranno le varie espansioni a migliorare un gameplay già oliato.
                      HANNO DETTO:
                      cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

                      Comment


                      • #26
                        https://www.youtube.com/watch?v=GIdnJQZ_lkg

                        Ci sono un paio di cose che mi lasciano perplesso ma per il resto promette bene, sono sicuro che faranno parecchi tweaks in ogni caso.
                        sigpic
                        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

                        Comment


                        • #27
                          Io rimango che la serie, dopo il III, sia morta.
                          http://whilecitysleep.tumblr.com/

                          Il mio blog sul cinema :)

                          Comment

                          Working...
                          X