Originariamente Scritto da snakekratos
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[PSX] Su PS4 arriva Final Fantasy VII
Collapse
X
-
-
Final Fantasy VII non è mai stato tradotto in italiano, se l'avete giocato in ITA significa che avete scaricato la patch apposita per pc, fatta dai fan non certo da Squaresoft""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiol'invasione di remastered hd bla bla è una mia mera invenzione complottistica
Si diceva piuttosto che i remaster non sono la causa per cui escono meno titoli, e difatti FF XV uscirà nonostante il remaster.
chapeau""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
I remaster non sono necessariamente una brutta cosa. Danno modo ai nostalgici e alle nuove generazione di rigiocare i colossi del passato. Detto questo, quando un intero pianeta ti chiede in ginocchio un remake, tirare fuori un remaster ė forse il modo più brutto di dire ai propri clienti "chissenefrega"
Comment
-
ff XV uscirà in quanto reciclaggio di un episodio spin off che per square non è riuscita a sviluppare nelle tempistiche ideali e che quindi cambia nome, diventando il quindicesimo episodio. Da due giochi che dovevi avere, ne hai uno. alla facciazza del chapeau.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza MessaggioI remaster non sono necessariamente una brutta cosa. Danno modo ai nostalgici e alle nuove generazione di rigiocare i colossi del passato. Detto questo, quando un intero pianeta ti chiede in ginocchio un remake, tirare fuori un remaster ė forse il modo più brutto di dire ai propri clienti "chissenefrega"
Comment
-
Io non ho mai voluto il remake di Final Fantasy VII.Per me è un videogioco leggendario del 1997 e così deve rimanere,immortale.Mi dispiace,ma tra la Squaresoft degli anni 90 e la Square-Enix di oggi c'è davvero troppa differenza.E,siccome non penso che si limiterebbero a portare tutto pari pari solo con grafica ultrarealistica,credo proprio che vedere Cloud fare uno di quei discorsi buonisti presenti in quasi tutte le ultime produzioni SE(mi riferisco a frasi tipo"grazie all'amore e all'amicizia che ci unisce riusciremo a superare qualsiasi ostacolo!Perchè l'amicizia è invincibile!"),mi farebbe venire un esaurimento.Quindi non mi sono strappato i capelli per "l'occasione mancata".Detto questo,sono d'accordo con chi pensa che questo annuncio non sia proprio il massimo della vita,ma sono almeno curioso di sapere il prezzo..
Comment
-
Oh finalmente.(mi riferisco a Fundo)
ci voleva che uno sputasse la verità e dicesse le cose come stanno.
Purtroppo NON lo vogliono fare e si inventano cloud e cazzate varie.
Mettete i file originali (almeno i classici) ps1,ps2 e ps3 sullo store ps4 (che mi dicono che non ci sono,ma io lo scoprirò il 25),senza inventar storie e fate contenti tutti."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiometti i file originali sugli store digitali ed ecco che i nostalgici e le nuove generazioni possono giocare ai titoli in questione
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiose non ricordo male questa traduzione aveva un problema che causava un freeze irreversibile in un certo punto del secondo o terzo cd (mi ricordo di una sessione di snowboard). Il che comportava di fare il pezzo in inglese fino al savepoint e poi ricaricare la partita col gioco in italiano.Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioConfermo perché una volta me lo sono giocato tradotto.
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioOh finalmente.(mi riferisco a Fundo)
ci voleva che uno sputasse la verità e dicesse le cose come stanno.
Purtroppo NON lo vogliono fare e si inventano cloud e cazzate varie.
Mettete i file originali (almeno i classici) ps1,ps2 e ps3 sullo store ps4 (che mi dicono che non ci sono,ma io lo scoprirò il 25),senza inventar storie e fate contenti tutti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioio l'ho giocato solo in ita, e di questa cosa non ne so niente! il gioco è sempre andato liscio. ovviamente sto parlando della versione pc!M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioNon c'è un tubo, confermo XD
li m........ loro."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment