Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sukoden II arriva su PS Vita e PS3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Aceto Visualizza MessaggioChe bello! Prossimamente usciranno anche Toki, Bobble bubble e Pole position. Troll experience
P.s toki for president
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggiobhe scusami ma credo che ci sia solo da essere felici...non ho mai giocato al primo, ma ho ancora il secondo e ti posso dire che mangia in testa a molti jrpg degli ultimi 10 anni quindi vale la pena veramente di essere giocato e fidati questo per chi non lo ha ancora fatto è l'unico metodo possibile perche acquistare gli originali psx ora costa uno sfacelo.
P.s toki for president
Comment
-
Originariamente Scritto da Aceto Visualizza MessaggioSe tu sei contento buon per te. Ma é la logica ad essere fallace. A grande richiesta?!? Di chi? A grande richiesta ti chiedo di farmi un Gioco munito di G senza bug. Quella é la priorità. Poi C'é spazio per tutto.... Per non dirmi che tu compri una console per giocare a giochi di tre generazioni fa, perché potevi tenerti la tua psx ed eravamo tutti contenti. Sia tu che io. Ovviamente é una mia opinione.
La stessa cosa vale ad esempio per chrono trigger(forse il miglior jrpg di sempre) che trovare originale per snes costa una tombola o chrono cross(che non è nemmeno uscito in europa e che purtroppo ancora non fanno uscire).
In ultimo il tuo discorso della consolle per giocare giochi di tre generazioni fa ,per il mio modo di videogiocare è sbagliato, perche si io ad esempio ho le megadrive collection per xbox 360 , perche all'epoca scelsi il snes e mi è dispiaciuto aver perso gli ottimi giochi del megadrive. A me per videogiocare serve un buon gioco...se è del 2014 o del 1986/7 (the legend of zelda e suer mario bros) non interessa
Comment
-
Se arriva in europa lo scarico subito. Lo voglio da quando c'era l'originale per PsOne.
Originariamente Scritto da Aceto Visualizza MessaggioSe tu sei contento buon per te. Ma é la logica ad essere fallace. A grande richiesta?!? Di chi? A grande richiesta ti chiedo di farmi un Gioco munito di G senza bug. Quella é la priorità. Poi C'é spazio per tutto.... Per non dirmi che tu compri una console per giocare a giochi di tre generazioni fa, perché potevi tenerti la tua psx ed eravamo tutti contenti. Sia tu che io. Ovviamente é una mia opinione.
Tolto che una console nuova la si prende per i nuovi giochi, anche io sono tra quelli che si scaricherà Suikoden II pur avendo una PS3. Perchè sono appunto due generazioni che quasi tutti i giochi si sono concettualmente fermati in favore di spettacolarizzazione cinematografica, facilità e partite online a iosa. Oggi, il mio FF IV per Iphone, a mio giudizio, è più divertente di FF XIII che mi son fatto prestare, giocato 10 minuti e poi restituito: questo è un dramma!Last edited by H Sakuragi; 08 December 2014, 22:01.
Comment
-
Io sono contento, sento molto parlare di Suikoden ma non ho mai avuto il piacere di giocarci. Su Ps Vita me lo proverei molto volentieri. Penso dovrebbero rilasciare l'intero catalogo PSX scaricabile, da godersi su PS Vita, PS3 ed PS4, non capisco perché non lo facciano ancora. I classici sono sempre un piacere da recupeare, un vero appassionato dovrebbe aver piacere nel giocare roba vecchia così come nell'attendere con ansia prodotti nuovi e all'avanguardia.
Faccio sempre il paragone col cinema. Mi piace rivedermi 2001 Odissea nello Spazio, bello ripulito in Blu Ray, e poi vado al cinema a spararmi Interstellar in sala IMAX.
Comment
-
Non si inventa più nulla purtroppo. Gli ultimi anni del SNES e tutti gli anni della PS1 sono stati gli anni dei grandi JRPG di spessore, maturi nella trama e intrigranti nel gameplay. Nella mia personale classifica dei migliori di sempre 8 dei primi 20 posti li occupano questi titoli. Seiken Densetsu 3, Chrono trigger, Chrono cross, final fantasy 7, suikoden 2, star ocean 2 e gli inarrivabili Xenogears e Vagrant Story. A questi ho aggiunto Star Ocean 3, Dark Souls, Skyrim, Mass Effect 2, Knights of the old republic, il Ninja gaiden sigma della PS3, Modern Warfare 2, Halo (soprattutto il reach e il 4) e quel mostro di shogun 2 per PC...
Poi c'è stata qualche meteora senza seguito...tipo resonance of fate, valkyria chronicles, vanquish...magari voi ne potreste aggiungere altri..ma quello "spessore" lo abbiamo rivisto raramente..
Magari si potrebbe chiedere a tutti e metterlo in rubrica (forse per nostalgici)..Quali sarebbero i vostri remake preferiti??
Comment
-
Io mi sono appena comprato a soli 6,99 euro, ripeto 6,99 euro, Chaos Rings della Squarenix per Iphone. C'è anche su PSVita ed il bello è che è il miglior jrpg di Squarenix probabilmente da FF X (che capolavoro manco era), se non considerate Dragon Quest VIII della Square. E Chaos Rings ha pure un sequel (al quale non ho mai giocato). Ma non vi arrabbiare sta cosa?
Comment
Comment