Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Prime immagini ufficiali per Street Fighter V
Collapse
X
-
mmm francamente speravo che avrebbero inventato un nuovo stile grafico per l'occasione...ricordo restai di sasso alla prima presentazione di sf4...qui mi sembra di vedere solo un sf4 ultra-pompato, magari giocandolo cambiero idea ma per ora non sento il bisogno di d1 che sentii per l'episodio precedente(da una parte è meglio cosi stavolta comprero direttamente sf5 supermegacicciafigatissima edition)
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioma era veramente questo l'annuncio che avrebbe fatto arrabbiare le persone che non possiedono ps4? lo chiedo seriamente, non in tono sarcastico.
Sì, in molti si arrabbieranno. Però pare che a 'sto giro Microsoft se la sia anche un po' cercata, perché una delle priorità di Capcom è stato il cross play, ovvero match tra PC e PS4, cosa che vietatissima da MS.
Comment
-
[QUOTE=Folken;2512625]eh beh, forse non hai ben presente quanta gente giochi a Street Fighter
PAROLE SANTE!!
Se avessi fatto la pessima scelta di prendere una one al lancio e non una ps4, ora, sarei senza palle per le martellate!!
Vi dico solo che al tempo stavo per prendere il 3DO solo perchè era l'unica console ad avere Super Street Fighter II Turbo!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggioeh beh, forse non hai ben presente quanta gente giochi a Street Fighter
Sì, in molti si arrabbieranno. Però pare che a 'sto giro Microsoft se la sia anche un po' cercata, perché una delle priorità di Capcom è stato il cross play, ovvero match tra PC e PS4, cosa che vietatissima da MS.
mi aspettavo molto di più da come lo avevano descritto, sembrava che fosse un'annuncio di una trilogia stile mass effect o DA ( tanto per dirne una ) addirittura temevo per mgs5.
considera che chi ti scrive è appassionato a SF dai tempi dei fantastici cabinati.
però con il quattro hanno fatto troppe boiate, l'ultima è quella che nella versione finale ( cos'è l'ultra pluri beta gamma serius marvelous edition ) hanno messo i vari personaggi con bilanciamento a scelta, cioè potevamo scegliere ken con la potenza di Street fighter 4 ( e tutti sanno che la sua ultra in quella versione era praticamente incontrastabile ) e come ken, ci sono molti altri personaggi sbilanciati, che avevano sistemato nelle varie versioni, ma che inspiegabilmente hanno lasciato decidere all'ultente vanificando quanto di buono fatto in fase di bilanciamento.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioperò con il quattro hanno fatto troppe boiate, l'ultima è quella che nella versione finale ( cos'è l'ultra pluri beta gamma serius marvelous edition ) hanno messo i vari personaggi con bilanciamento a scelta
Poi personalmente che SF sia inferiore a Dragon Age o Mass Effect come risonanza è tutto da vedere, al massimo in Italia dove si conosce giusto Tekken.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioin effetti si, ho presente quanta gente ci gioca. però onestamente mi attendevo ben di peggio. tra l'altro questa versione è stata confermata anche per pc... non è proprio esclusiva.
Infatti si parla di esclusiva Console non globale...
e se aggiungi il fatto che si può incrociare gli utenti di due diverse piattaforme in tornei seri, penso che il discorso vada un tantino ridimensionato.
Ridimensionato?ma è una figata pazzesca, al massimo ampliato!!!molti più utetnti = molta più sfida e divertimento!!
mi aspettavo molto di più da come lo avevano descritto, sembrava che fosse un'annuncio di una trilogia stile mass effect o DA ( tanto per dirne una ) addirittura temevo per mgs5.
Capisco l'ansia da videogamer ma ste cose te le sei sognate!
La notizia era "un'sclusiva che farà arrabbiare molti" il resto erano solo fantasticherie.
considera che chi ti scrive è appassionato a SF dai tempi dei fantastici cabinati.
Per questo vai lodato : )
però con il quattro hanno fatto troppe boiate, l'ultima è quella che nella versione finale ( cos'è l'ultra pluri beta gamma serius marvelous edition ) hanno messo i vari personaggi con bilanciamento a scelta, cioè potevamo scegliere ken con la potenza di Street fighter 4 ( e tutti sanno che la sua ultra in quella versione era praticamente incontrastabile ) e come ken, ci sono molti altri personaggi sbilanciati, che avevano sistemato nelle varie versioni, ma che inspiegabilmente hanno lasciato decidere all'ultente vanificando quanto di buono fatto in fase di bilanciamento.
Comment
-
non credo sia questa l'esclusiva che avrebbe fatto arrabbiare molti fan.
Se non erro si parlava di un esclusiva only ps4. Qui è pc e ps4.Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
-
Quindi questo 2015 vedrà botte da orbe tra beat 'em up, tre picchiaduro storici con filosofie e meccaniche differenti l'uno contro l'altro:
Mortal Kombat X
vs
Street Fighter V
vs
Tekken 7
sono molto curioso""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggionon credo sia questa l'esclusiva che avrebbe fatto arrabbiare molti fan.
Se non erro si parlava di un esclusiva only ps4. Qui è pc e ps4.
Comment
-
però una cosa non mi torna. ricordate le reazioni della rete e di molti utenti quando annunciarono l'esclusiva di tomb raider su XOne? insulti, minacce, crisi di nervi... discussioni di pagine per spiegare che le esclusive erano il male del mondo etc tc.
questa volta non ho notato nemmeno una virgola simile... spiegazioni?
Comment
-
Ne vedo solo due.
O Street Fighter è un brand che smuove meno la collettività rispetto ad un Tomb Raider, oppure gli One-ari sono meno facinorosi dei PS4 -ari.
Oppure han già preso tutti PS4 quindi sono tranquilli perchè si giocheranno tutti SFV.
Comment
-
io dico la terza... o quasi. Molta più gente ha scelto PS4 e in più continua a farsi sentire il marketing Sony. Ormai in rete, nella massa bimbominkiosa, tutto quello che esce da One è merda, tutto quello che esce da Ps4 è oro. Ma questo non succede a caso. è tutto figlio di una gestione sopraffina della comunicazione da parte di Sony. La scorsa generazione, in un certo periodo, accadeva l'esatto contrario, anche se in forma più lieve, e li era la casa americana ad aver imbroccato alcuni canali comunicativi.
Comment
Comment