Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prime immagini ufficiali per Street Fighter V

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ah beh, basta vedere anche il PS Experience. Mossa azzeccata, secondo me. Alla fine a parte quei 2-3 titoli nuovi annunciati hanno tirato a lucido l'aergenteria già annunciata, ma per lo meno tengono vivo l'interesse e l'attenzione verso le proprie piattaforme, per di più nel periodo in cui gli acquisti s'impennano per Natale.

Mi domando perchè le concorrenti rimangano al palo e non sappiano vendersi meglio. L'auto-celebrazione non fa mai male, soprattutto se mostri un bel pò di filmati, gameplay, eccetera senza troppi fronzoli.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      però una cosa non mi torna. ricordate le reazioni della rete e di molti utenti quando annunciarono l'esclusiva di tomb raider su XOne? insulti, minacce, crisi di nervi... discussioni di pagine per spiegare che le esclusive erano il male del mondo etc tc.

questa volta non ho notato nemmeno una virgola simile... spiegazioni?
      Rise of the Tomb Raider è il secondo capitolo di un reboot nato come multipiattaforma; è normale che la gente si incazzi se non può giocare il proseguimento di una storia.

Saltare invece il capitolo di un genere come quello dei picchiaduro che molto spesso hanno una trama marginale e differenze di gameplay a volte risibili, è poca cosa. (A meno che tu non sia un fan della saga in questione)
      Last edited by Alessandro330; 10 December 2014, 14:08.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        però una cosa non mi torna. ricordate le reazioni della rete e di molti utenti quando annunciarono l'esclusiva di tomb raider su XOne? insulti, minacce, crisi di nervi... discussioni di pagine per spiegare che le esclusive erano il male del mondo etc tc.

questa volta non ho notato nemmeno una virgola simile... spiegazioni?
        C'è anche da dire che dipende dalla passione che si ha per un determinato genere, nel senso a me i picchiaduro piacciono da sempre ma non ci muoio dietro, ne prendo uno a generazione max due giusto per fare qualche partita online o se ho amici appassionati a casa. Insomma non essendo un purista se non potessi avere Street Fighter V perchè esclusiva della controparte, ma potessi avere Tekken 7 e/o Mortal Kombat X non mi cambierebbe nulla nella vita. Un Tomb Raider al contrario lo vivo con molta più passione.
        Mi rendo anche conto che non per tutti è così, i gusti son gusti.

Domanda rivolta a tutti:
        non sono ancora nella next-gen, nella generazione passata giocare ad un picchiaduro con dualshock era decisamente meglio che col pad Microsoft, ma com'è la questione con i nuovi joypad? Qualcuno che ha giocato a Killer Istinct si è fatto un'idea?
        ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
        Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Sì, direi che lo stick sia ancora la scelta più comoda.
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

Comment

Working...
          X