Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pronta la nuova patch di Dragon Age: Inquisition
Collapse
X
-
Sul fatto che funzioni benissimo, mi permetto di dissentire.
Giocando su Ps4, ho riscontrato una serie di bug da farmi letteralmente passare la voglia di giocare.
Tra dialoghi che dovrebbero partire con NPC, che nn funzionano se non ricaricando vecchi salvataggi... e missioni non completabili. Spero che questa patch risolva un bel po' di problemi.
-
io sono a 30 ore di gioco e sono arrivatoSpoiler:alla fortezza dell'inquisizione
ho completato molte quest ed apparte un misero bug dei personaggi che non riuscivo a parlarci ( mi è bastato allontanarmi e tornare sul post per risolverlo ) non ho trovato problemi. ah si, un piccolo crash dopo un salvataggio.... però in giochi di questo tipo purtroppo ci si attende cose ben peggiori.
sono strasoddisfatto del prodotto. lo sto giocando su xboxone per completezza di cronaca XD
Comment
-
ci gioco su 360, tolti un paio di crash e caricamenti non eccelsi, solo bug veniali in alcuni dialoghi niente altro da segnalare...
solo una domandina, ma è normale che inquisition sia l'unico gioco che dopo l'installazione su console richieda la continua lettura del disco?
di solito dopo l'installazione il disco serve giusto per l'avvio del gioco...
Comment
Comment