Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Phil Spencer impressionato dal Playstation Experience

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Phil Spencer impressionato dal Playstation Experience

Ma le risposte arriveranno

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Con tantissime esclusive per Kinect!
    Colui che lagga sarà schifato dalla community.
    Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
    http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

Onestamente il fair play nelle affermazioni di microsoft mi stupisce sempre.

Comment

Originariamente Scritto da teolux Visualizza Messaggio
        Con tantissime esclusive per Kinect!
        buongiorno, il kinect lo hanno rimosso completamente da mesi e mesi, il kinect non serve più, i giochi non saranno più col kinect....dinuovo buongiorno!

Comment

si impressiona con poco
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

raga scusate ma l abomba che doveva far arrabbiare lgi utenti della concorrenza qual è stata scusate?

Comment

credo dovesse essere SF quattro virgola 3
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                raga scusate ma l abomba che doveva far arrabbiare lgi utenti della concorrenza qual è stata scusate?
                Che loro sono riusciti a fare una conferenza... :P

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                  Secondo me è stata MLB... In america un gioco di baseball potrebbe essere molto atteso e il fatto che sia esvlusiva sony potrebbe far arrabbiare molti americani....

Comment

Originariamente Scritto da Number One Visualizza Messaggio
                    Secondo me è stata MLB... In america un gioco di baseball potrebbe essere molto atteso e il fatto che sia esvlusiva sony potrebbe far arrabbiare molti americani....
                    nono, era Street Fighter V. MLB è esclusiva PS da tempo

Comment

Beh, che sia vero o no che Phil sia rimasto impressionato lo sa solo lui, magari sono solo frasi "politcally correct" di circostanza.

Rimane il fatto che Sony ha dato prova di grande abilità di marketing, sfornando una conferenza a ridosso degli ultimi 10-14 giorni utili per fare acquisti natalizi, facendo parlare di sè, delle sue piattaforme, con qualche operazione nostalgia (FFVII, Grim Fandango), con un pò di vetrina in più per esclusive già annunciate (Unch4, Bloodborne, Until Dawn) e qualche nuovo titolo (SFV, Drawn to death), oltre a diverse altre cose.

Che dire? Con la scusa della celebrazione del marchio PS hanno sfornato una conference godibile in cui hanno mostrato un pò di roba. Ci si poteva aspettare di più? Assolutamente sì, io speravo nell'annuncio di ZOE3, eheh. Speranza farlocca ovviamente, anche perchè credo che in questo momento sony debba ancora tenere vivo l'interesse per quei titoli già annunciati, ma che devono ancora uscire nel 2015.

In definitiva una gran furbata di marketing che credo abbia colto nel segno, anche se ad onor del vero io personalmente ho gradito maggiormente gli annunci delle conferme di Persona 5 e Yakuza 5 in Occidente, il che prova che ancora non riescono ad ingolosirmi per prendere PS4...

Ora sarei molto contento che MS sferrasse un bel contrattacco, magari mosse come queste possono risultare di stimolo alla concorrenza e non mi dispiacerebbe in futuro vedere in periodo natalizio tre conference di MS, S e N, perchè no in fondo, visto che gli E3 sono sempre una gran rottura di palle con pochissimi annunci degni di nota?

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                        Che loro sono riusciti a fare una conferenza... :P
                        questa è cattiva XD
                        Originariamente Scritto da Number One Visualizza Messaggio
                        ma si sapeva da tempo di questa cosa. onestamente SF V è un bel colpo, però mi aspettavo qualcosa di meglio.

alla fine hanno parlato e promosso prodotti che già conoscevamo più o meno.

Comment

Working...
                        X