Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rise of the Tomb Raider pubblicato da Microsoft
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggionon riesco a capire come sia possibile che approdi sull'ammiraglia sony dopo quanto scritto sopra... cioè m$ ha contribuito allo sviluppo, al marketing e altro solo per una piccola esclusiva temporale?
Comment
-
Supporto vuol dire tutto e niente. Magari si sono messi a fare il tifo per gli sviluppatori.
A parte gli scherzi, dubito sia cambiato qualcosa, a meno che Microsoft non abbia coperto abbondantemente le perdite che Square Enix avrebbe non pubblicando su PS4.
Credo invece che M$ abbia contribuito davvero in parte, facendosi affidare la pubblicazione sulla sua console; in cambio ha ottenuto un'esclusiva temporale. Parliamo di un intero gioco, non un DLC come accade di solito, di cui si prevedono già grandi vendite.
E il silenzio riguardo alla scadenza di questa esclusività temporale mi fa pensare che non lo vedremo su PS4 prima di almeno un anno, che in termini videoludici non è poco.
Comment
-
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza MessaggioSupporto vuol dire tutto e niente. Magari si sono messi a fare il tifo per gli sviluppatori.
A parte gli scherzi, dubito sia cambiato qualcosa, a meno che Microsoft non abbia coperto abbondantemente le perdite che Square Enix avrebbe non pubblicando su PS4.
Credo invece che M$ abbia contribuito davvero in parte, facendosi affidare la pubblicazione sulla sua console; in cambio ha ottenuto un'esclusiva temporale. Parliamo di un intero gioco, non un DLC come accade di solito, di cui si prevedono già grandi vendite.
E il silenzio riguardo alla scadenza di questa esclusività temporale mi fa pensare che non lo vedremo su PS4 prima di almeno un anno, che in termini videoludici non è poco.
se poi aggiungi il fatto che tutti sanno del fatto che sia temporale, benché ipoteticamente si presuppone almeno un'anno di esclusiva, non penso che ci siano tante perosne da giustificare un tale supporto per un'esclusiva temporale...
chi vivrà, vedrà XD
Comment
Comment