Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Confermata l'esclusiva temporanea per Rise of the Tomb Raider

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Confermata l'esclusiva temporanea per Rise of the Tomb Raider

Square Enix sottolinea ''temporanea''

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Durata dell'esclusiva temporanea: 5 anni. XD

Comment

chissà...dipenderà tutto dalle vendite...

Comment

se non si trattano di almeno due anni di esclusiva penso che m$ abbia fatto un grosso passo falso

Comment

Saranno 6 mesi o giù di lì, alla Plants vs Zombies, anche lì comarketing e aiuto allo sviluppo della versione Xbox.

Comment

Era ovvio. E secondo me il fatto che non vogliano parlare della durata fa presupporre che non sia tantissimo, forse solo un anno.

Comment

a me quello che preoccupa di piu non è l'esclusività temporanea ma il fatto che sia cross gen

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                a me quello che preoccupa di piu non è l'esclusività temporanea ma il fatto che sia cross gen

oh, mi hai aperto un mondo. non avevo notato che fosse in uscita anche su 360. ero proprio convinto che fosse solo one talmente tanto che non ho proprio preso le informazioni scritte.

in effetti è un brutto colpo, ma c'è da vedere se il gioco sarà lo stesso, o se svilupperanno due titoli indipendenti come successe per altri titoli nella passata gen... un tomb raider di questa portata cross gen è inaccettabile!

Comment

Working...
                X