Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trapelata la scheda tecnica di Samsung Galaxy S6?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Trapelata la scheda tecnica di Samsung Galaxy S6?

Un vero e proprio mostro di potenza

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Penso che lo voglio. Ora.
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Penso che a due mesi dal lancio te li lancino dietro!!

L'ennesima copia di apple!! : ( ora pure con il tasto home e il touch ID........ha ragione IVE a farsi girare il culo!!

Comment

Personalmente?

http://www.androidiani.com/wp-content/uploads/2014/06/Oppo-Find-7.jpg

https://content.oneplus.net/skin/frontend/oneplus2014/default/images/product-pages/one/localization/composition-main.jpg

http://www.howardforums.com/attachment.php?attachmentid=114581&d=1410193807
        Colui che lagga sarà schifato dalla community.
        Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
        http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

Originariamente Scritto da ash357 Visualizza Messaggio
          Penso che a due mesi dal lancio te li lancino dietro!!

L'ennesima copia di apple!! : ( ora pure con il tasto home e il touch ID........ha ragione IVE a farsi girare il culo!!
          Pensa che invece (dopo due mesi dal lancio), volevo lanciarglielo dietro io, il mio iPhone 5. Problemi a non finire...quindi, se intendi che abbiano copiato, spero di no, almeno non i problemi.

Comment

Stai sicuro che i problemi non li copiano mai.....ne tirano fuori di nuovi e innovativi per i fatti loro!

Hai avuto problemi a due mesi dal lancio del 5 ...non sei andato a fartene dare uno nuovo scusa?

Comment

Originariamente Scritto da ash357 Visualizza Messaggio
              Stai sicuro che i problemi non li copiano mai.....ne tirano fuori di nuovi e innovativi per i fatti loro!

Hai avuto problemi a due mesi dal lancio del 5 ...non sei andato a fartene dare uno nuovo scusa?
              Problemi li hanno più o meno tutti, che siano telefoni, console o qualsiasi tipo di apparecchio elettronico; solitamente compro quello che ritengo migliore in rapporto qualità/prezzo.
              Comunque si, me lo hanno sostituito e dopo neanche un anno e mezzo mi ha dato problemi di altra natura.
              Ora ho preso un LG G3 (ottima qualità e prezzo molto contenuto rispetto ai diretti concorrenti)...speriamo in bene!

Comment

Ma porca...dopo una vita in casa Apple decido di passare a Galaxy e per colpa di un ritardo di 4 mesi mi trovo già nella old gen dei dispositivi mobili...

Comment

Ritmi un po' incalzanti eh...

detto questo, ormai nessun cellulare che sia sotto i 5.5 pollici...
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    Ritmi un po' incalzanti eh...

detto questo, ormai nessun cellulare che sia sotto i 5.5 pollici...
                    O ti butti sugli smartphone cinesi (anche se tutti quelli più conosciuti si sono adeguati, vedi i miei link sopra) dove ce n'è qualcuno che ancora fa terminali con schermi da 3/4/5 pollici, oppure ti abitui a considerare il cellulare uno strumento non portatile
                    Detto questo, fortunatamente alcune ROM hanno un opzione che riduce la dimensione dello schermo utilizzato in modo che riesci ad usarlo "agevolmente" anche con una mano (che io sappia, MIUI e Emotion 4.0 lo fanno, non so IOS e Android Stock)
                    Colui che lagga sarà schifato dalla community.
                    Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
                    http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                      Problemi li hanno più o meno tutti, che siano telefoni, console o qualsiasi tipo di apparecchio elettronico; solitamente compro quello che ritengo migliore in rapporto qualità/prezzo.
                      Comunque si, me lo hanno sostituito e dopo neanche un anno e mezzo mi ha dato problemi di altra natura.
                      Ora ho preso un LG G3 (ottima qualità e prezzo molto contenuto rispetto ai diretti concorrenti)...speriamo in bene!

Shooter il fatto è che ormai,come giustamente hai detto tu, i problemi li ha o li può avere qualsiasi apparecchio elettronico, la "differenza" la fa la fortuna del momento.
                      E' brutto a dirsi ma purtroppo magari senti che a parecchi va tutto bene e a pochi va male,che differenza c'è sullo stesso prodotto?
                      Incrocio le dita per te che vada tutto bene con LG ; )

Ieri mi è capitato di leggere dello Yotaphone 2, nome orribile ma dalle caratteristiche veramente innovative rispetto a qualsiasi altro smartphone oggi in commercio!!
                      Offre la soluzione all screen, cioè lo schermo è sia davanti che dietro!!Non è un mock up se vi capita dateci un occhio! : ) sarà commercializzato questo mese in italia

Comment

Originariamente Scritto da teolux Visualizza Messaggio
                        O ti butti sugli smartphone cinesi (anche se tutti quelli più conosciuti si sono adeguati, vedi i miei link sopra) dove ce n'è qualcuno che ancora fa terminali con schermi da 3/4/5 pollici, oppure ti abitui a considerare il cellulare uno strumento non portatile
                        Detto questo, fortunatamente alcune ROM hanno un opzione che riduce la dimensione dello schermo utilizzato in modo che riesci ad usarlo "agevolmente" anche con una mano (che io sappia, MIUI e Emotion 4.0 lo fanno, non so IOS e Android Stock)
                        no ma intendevo che per l'utilizzo che faccio io, non scenderò mai più sotto i 5,5 pollici con il Note 3 mi trovo da dio
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Scusa Shooter, ma potresti elencare i problemi avuti con l'iphone? Io ho il 5 da 2 anni e problemi nessuno... non è che vi divertite a giocare e scaricate giochi pirata?!

Comment

Working...
                          X