Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ueda dice che The Last Guardian è in lavorazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ueda dice che The Last Guardian è in lavorazione

E ha anche altri progetti che non vede l'ora di rivelarci

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

"Ueda dice che The Last Guardian è in lavorazione"
    a Ueda si è incantato il disco

Comment

Vi giuro che io credevo che fosse uscito...e credevo pure di saperne di console games
      Comunque io sono positivo...abbastanza positivo da aspettare il rilascio di THE AGENT dal 2009 (per aver richiesto 6 anni di sviluppo dovrà essere un giocone)

Comment

Mi sembra molto bizzarro che se è confermato non abbiano uno straccio di trailer da mostrare da anni... d'altro canto a questo punto, se davvero hanno ricominciato da zero, preferisco aspettare e vedere qualcosa di concreto a poco dall'uscita che non un nuovo assaggio e poi attendere mille anni...

Comment

Mi sembra che dei video siano usciti? anche belli lunghi...abbastanza da farmi morire dal ridere per aver visto un cane beccuto con le zampe da pollo

Comment

Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
            Vi giuro che io credevo che fosse uscito...e credevo pure di saperne di console games
            Comunque io sono positivo...abbastanza positivo da aspettare il rilascio di THE AGENT dal 2009 (per aver richiesto 6 anni di sviluppo dovrà essere un giocone)
            Quello fu cancellato
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

"The Last Guardian confirmed"

Comment

Working...
              X