Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ueda dice che The Last Guardian è in lavorazione
Collapse
X
-
Vi giuro che io credevo che fosse uscito...e credevo pure di saperne di console games
Comunque io sono positivo...abbastanza positivo da aspettare il rilascio di THE AGENT dal 2009 (per aver richiesto 6 anni di sviluppo dovrà essere un giocone)
Comment
-
Mi sembra molto bizzarro che se è confermato non abbiano uno straccio di trailer da mostrare da anni... d'altro canto a questo punto, se davvero hanno ricominciato da zero, preferisco aspettare e vedere qualcosa di concreto a poco dall'uscita che non un nuovo assaggio e poi attendere mille anni...
Comment
-
Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza MessaggioVi giuro che io credevo che fosse uscito...e credevo pure di saperne di console games
Comunque io sono positivo...abbastanza positivo da aspettare il rilascio di THE AGENT dal 2009 (per aver richiesto 6 anni di sviluppo dovrà essere un giocone)Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
Comment