Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sconti pazzi per i titoli Double Fine su Steam

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sconti pazzi per i titoli Double Fine su Steam

Approfittatene

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Qualcuno sa dirmi qualcosa su Stacking e Costume Quest? Mi incuriosiscono entrambi
    http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
      Qualcuno sa dirmi qualcosa su Stacking e Costume Quest? Mi incuriosiscono entrambi
      Ho giocato a Stacking su Ps3 e mi è piaciuto veramente moltissimo! diciamo che è un puzzle game con stampo adventure, ma sono proprio i puzzle e i numerosi modi per risolverli aguzzando l'ingegno a renderlo un bellissimo gioco. La pecca è che dura poco anche se è rigiocabilissimo, ma a 2€ fossi in te lo prenderei senza pesarci mezzo secondo di più!
      ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
      Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Costume Quest è bellissimo. Semplice e un po' ripetitivo, ma l'atmosfera che crea è unica.
        Costume Quest 2 non è scontato. Peccato.
        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Vi consiglio di dare una chance a Brutal Legend, credo sia il gioco con la colonna sonora più bella che io abbia mai visto. Il multiplayer è stranissimo e una volta finita la storia mi ha rotto, però non mi pento di averlo giocato, ho qualche canzone di quel gioco correntemente in Spotify
          Colui che lagga sarà schifato dalla community.
          Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
          http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

Io di Brutal Legend ho finito la prima metà e ce l'ho ancora lì da mesi. Noia.
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Io non ho superato l'ora in Brutal Legend, noia.
              last fm

Comment

brutal legend... ottimo sino a quando non subentra la parte strategica. Peccato..
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  brutal legend... ottimo sino a quando non subentra la parte strategica. Peccato..
                  pienamente d 'accordo e ti dirò di più io mi sono sentito super ingannato da quel gioco...preso a mezzi con un amico metallaro al d1 dopo aver spolpato insieme la demo che era 100% action stile darksiders, nel trailer di fine demo si intravedeva la parte strategica ma sembrava più che altro una mini sezione o la modalità multiplayer e invece no era praticamente la modalità principale....che delusione

Comment

Working...
                  X