Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Just Cause 3 in nuove immagini
Collapse
X
-
Una delle due l'ho vista l'altro giorno...l'altra è epica...
Io sono un enorme fan della saga,il primo del 2006 è stato uno dei miei primi giochi per l'xbox 360...quando lo ricevetti lo terminai in poche ore...e rimasi stupefatto dal lavoro che Avalanche realizzò in collaborazione con Eidos...il secondo mi è piacito un po' meno come trama e ambiente in generale...ma di gameplay non ci sono rivali, almeno per l'epoca(secondo me neanche GTA4 era al pari, troppo contenuto in piccoli spazi)...
Se in futuro avrò tempo mi piacerebbe raccattare un po' di gente su forum di programmazione o tramite contatti personali per realizzare una MOD che ho in mente per il primo capitolo...se il tempo mi verrà in contro vorrei riuscirci per il suo 10 anniversario...vorrei realizzare ciò che al primo capitolo manca, un MULTIPLAYER... gli sviluppatori sono molto favorevoli a questo tipo di mod, per il 2 su PC è uscita la MOD multiplayer (che è una ficata) ma per il primo...niente, un titolo il quale pregio sarebbe stato un multiplayer... vabbè al massimo se la situazione si smuove entro 2 anni, vi farò sapere...avrei tante idee da metterci dentro a questa mod...ma devo trovare tempo da dedicare al progetto, e al momento ho già all'attivo un secondo progetto che mi assorbe il tempo libero
Comment
Comment