Annuncio

Collapse
No announcement yet.

15 minuti di gameplay per The Order 1886

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 15 minuti di gameplay per The Order 1886

Spunta un b-roll dell'esclusiva Playstation 4

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

bello bello bello bello bello bello...ho gia detto che è bello? lo attendo piu di the witcher e bloodborne...decisamente il titolo che aspetto di più

Comment

Mi sembra uncharted!
      Sembra carino
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

cos'ha di decente sto' gioco? a parte il comparto tecnico
        Originariamente Scritto da la belva
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Per ogni passo avanti della grafica se va bene c'è una stagnazione del gameplay che noia
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
            Per ogni passo avanti della grafica se va bene c'è una stagnazione del gameplay che noia
            non si puo' sempre inventare gameplay nuovi se è ben fatto non vedo problemi
            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
              bello bello bello bello bello bello...ho gia detto che è bello? lo attendo piu di the witcher e bloodborne...decisamente il titolo che aspetto di più
              è bello si ok la grafica si, ma vogliamo parlare del gameplay? Gears Of War non ti dice niente?

Comment

Originariamente Scritto da gaetano Visualizza Messaggio
                è bello si ok la grafica si, ma vogliamo parlare del gameplay? Gears Of War non ti dice niente?
                Kill Switch non ti dice niente?
                ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Come se assomigliare a Gears fosse un difetto.

E' solo uno dei giochi che ha rivoluzionato i TPS moderni, tranquilli.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da gaetano Visualizza Messaggio
                    anche se il gameplay fosse uguale a gears ma qual'è il problema? hanno preso il gameplay di un giocone non di una ciofeca di gioco...poi non so tutti a criticare il gameplay e nessuno ancora ci ha giocato se non (forse) per una sessione di 5 minuti che gia fecero vedere un anno fa

Comment

Noi l'abbiamo giocato, leggetevi cosa ne pensa Roberto - http://gamesurf.tiscali.it/handson/the-order-1886_c26335.html

Comment

Io l'ho giocato è cmq la grafica di questo video mi sembra pompata rispetto alla versione che ho giocato.
                        In ogni caso bellisima grafica ecc.ecc.ecc. ma gameplay abbastanza noioso. POi per caritca ho giocatosi e no 20 minuti.

Comment

Working...
                        X