Annuncio
Collapse
No announcement yet.
15 minuti di gameplay per The Order 1886
Collapse
X
-
cos'ha di decente sto' gioco? a parte il comparto tecnicoOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Per ogni passo avanti della grafica se va bene c'è una stagnazione del gameplay che noiaOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioPer ogni passo avanti della grafica se va bene c'è una stagnazione del gameplay che noia
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggiobello bello bello bello bello bello...ho gia detto che è bello? lo attendo piu di the witcher e bloodborne...decisamente il titolo che aspetto di più
Comment
-
Originariamente Scritto da gaetano Visualizza Messaggioè bello si ok la grafica si, ma vogliamo parlare del gameplay? Gears Of War non ti dice niente?""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
Originariamente Scritto da gaetano Visualizza Messaggioè bello si ok la grafica si, ma vogliamo parlare del gameplay? Gears Of War non ti dice niente?
Comment
Comment