Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Statistiche] Quanto fa risparmiare PS Plus?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [Statistiche] Quanto fa risparmiare PS Plus?

Ecco il valore dei giochi regalati agli abbonati

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Eh...come ho sempre sostenuto, i giochi rilasciati possono piacere o no, ma la bontà del servizio è palese

Comment

Originariamente Scritto da germinario Visualizza Messaggio
      Eh...come ho sempre sostenuto, i giochi rilasciati possono piacere o no, ma la bontà del servizio è palese
      concordo...sicuramente è molto conveniente poi ho sentito lamentele assurde sul fatto che su ps4 i titoli sono quasi tutti indie ma se il parco giochi AAA è ridotto non capisco come si pretenda avere i titoli AAA il primo anno di vita di una console...non a caso ora sono usciti injustice e se non erro il prossimo mese infamous che possono piacere o no ma sono titoloni

Comment

E' un discorso che lascia il tempo che trova, Proteus è venduto sul PSN a 7 euro, ma all'inizio era addirittura a 13, peccato che non ne vale nemmeno 1.
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
          concordo...sicuramente è molto conveniente poi ho sentito lamentele assurde sul fatto che su ps4 i titoli sono quasi tutti indie ma se il parco giochi AAA è ridotto non capisco come si pretenda avere i titoli AAA il primo anno di vita di una console...non a caso ora sono usciti injustice e se non erro il prossimo mese infamous che possono piacere o no ma sono titoloni
          esatto. Unico dettaglio: Infamous se non erro non è second son, ma last light (quindi un gioco più contenuto). Detto questo ,a me va benissimo perché 2nd son me lo son già giocato, ll no

Comment

Working...
          X