Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nintendo si ''lascia sfuggire'' un nuovo pad per Wii U?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nintendo si ''lascia sfuggire'' un nuovo pad per Wii U?

Nello spot qualcosa non quadra

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Strano che lo abbiano messo nello spot... insomma se lo devono presentare non credo che facciano l'errore di lasciarlo in giro sul set di una pubblicità...
    Poi, più che sul pad dovrebbero concentrarsi sul suo utilizzo, pressochè inutile nella maggior parte dei giochi, o quando lo è si sente che è stata una forzatura e che il gioco sarebbe stato uguale o quasi anche senza l'utilizzo dello schermo del pad, i giochi che lo sfruttano al 100% si contano sulle dita di una mano monca... e dopo quasi 3 anni dal lancio una console dovrebbe già avere una o più killer application, come il Wii ha avuto il Wii Sport...il WiiU che ha che piaccia a tutti o a quasi?

Comment

Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
      Strano che lo abbiano messo nello spot... insomma se lo devono presentare non credo che facciano l'errore di lasciarlo in giro sul set di una pubblicità...
      Poi, più che sul pad dovrebbero concentrarsi sul suo utilizzo, pressochè inutile nella maggior parte dei giochi, o quando lo è si sente che è stata una forzatura e che il gioco sarebbe stato uguale o quasi anche senza l'utilizzo dello schermo del pad, i giochi che lo sfruttano al 100% si contano sulle dita di una mano monca... e dopo quasi 3 anni dal lancio una console dovrebbe già avere una o più killer application, come il Wii ha avuto il Wii Sport...il WiiU che ha che piaccia a tutti o a quasi?

Io me lo immagino troppo il regista incazzato sul set che non trova un pad da far tenere in mano all'attore e allora prende un tablet a caso e glie lo da...oppure il mr president di Nintendo che cerca sotto la scrivania il suo segretissimo prototipo lasciato da qualche parte pochi minuti prima e poi frustrato dice al regista di non voler guardare lo spot e di mandarlo subito in rete dato che lui è impegnato nella ricerca del pad perduto.

Comment

Stiamo qui a parlare di qualcosa che non sappiamo se esiste...probabilmente è quello che la Nintendo voleva...

Comment

Working...
        X