Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DMC Devil May Cry e Devil May Cry 4 arrivano su Next-Gen

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• DMC Devil May Cry e Devil May Cry 4 arrivano su Next-Gen

L'annuncio di Capcom

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ok. I giochi che escono negli ultimi due anni di vita di una console non vanno comprati

Comment

Bah posso solo dire che notizie come questa non fanno altro che convincermi del fatto che posso aspettare ancora a lungo prima di passare alla next gen visto che stentano in questo modo a dedicarvisi

Comment

Tralasciando momentaneamente il fatto che questi remaster vengono fuori dalle fottute pareti; trovo insensato ripubblicare sia il 4 che il reboot.

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
          Tralasciando momentaneamente il fatto che questi remaster vengono fuori dalle fottute pareti; trovo insensato ripubblicare sia il 4 che il reboot.
          in effetti... forse a sto punto fai un pacchetto con i vecchi DMC e il reboot... solo il quarto non ha molto senso

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
            in effetti... forse a sto punto fai un pacchetto con i vecchi DMC e il reboot... solo il quarto non ha molto senso
            A questo punto sorge spontanea la domanda, il prossimo DMC (do abbastanza scontato che sia in sviluppo visto queste ripubblicazioni) proseguirà la strada intrapresa con il reboot o ritorneremo al vecchio Dante?

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
              Ah ma il 4 e il reboot non li vendono nemmeno nello stesso pacchetto?
              LoL?

Comment

L'unica cosa che riesco a fare è ridere (per non piangere), mi sembrano due riedizioni tremendamente inutili :/

Comment

CVD
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                  X