Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hatred già rimosso da Steam Greenlight
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggionon ne sentiremo la mancanza... mi pare un gioco creato giusto per fare scalpore e null'altro...
Voglio ricordare giusto un paio di titoli:
Manhunt e Postal
Quelli però girano ancora, come mai?
Comment
-
se uscisse su console lo prenderei . purtroppo siamo in un epoca dove il videogioco e diventato di massa , e piu grossa e la massa piu e ignorante e ipocrita . negli anni novanta il videogioco , soprattutto su pc, avevano sviluppato una sottocultura su l ultraviolenza e giochi come dukenukem , carmageddon , il sopracitato postal ma anche doom e tanti altri erano molto apprezzati e presi per cio che erano GIOCHI nulla piu . solo eravamo in pochi e considerati degli sfigatoni . il tipo di persona che c ha da fa polemica e lo stesso che se fosse nato in quel periodo non avrebbe mai giocato ad un videogioco ma ora che e un mercato mainstream c ha da ridire perche quei poveri ammassi di pixel hanno dei sentimenti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Febs Visualizza MessaggioCerto il gioco non rimarrà nella storia ma io ci vedo solo ipocrisia in questa rimozione!
Manhunt e Postal
Comment
-
Originariamente Scritto da Febs Visualizza MessaggioCerto il gioco non rimarrà nella storia ma io ci vedo solo ipocrisia in questa rimozione!
Manhunt e Postal
Comment
-
Scelta più che giustificata. Strappata direttamente la patata bollente, senza dover star lì a discutere delle tematiche del titolo.
Vorrei far notare come nel sopracitato manhunt sei su mappe circondato da altra gente ostile nei tuoi confronti, mentre fra trailer e descrizioni hatred parla di atti di "terrorismo". Per carità, sono pixel, ma considerando con quali cazzate si tiran su dei putiferi allucinanti, valve ha fatto la scelta più giusta.
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioMi sono person un pezzo, che gioco sarebbe?
Boh, a me sembra divertente. E' così tanto gratuitamente violento che mi fa ridere. La reazione della gente e della stampa è la stessa che si ebbe con postal o carmageddon. Probabilmente steam non vuole pubblicarlo perchè in questo momento lo "scandalo" è fresco fresco e i media ne parlano ancora, e quindi non vuole farsi una brutta reputazione nei confronti di chi non conosce la piattaforma e/o potenziali clienti. E fanno bene, come dice il mirmi sopra. Secondo me si sono accordati con gli sviluppatori per farlo pubblicare una volta che i media avranno smesso di parlarne. Non è un di certo un MW2, che venne pubblicato fregandosene altamente di No Russian per ovvie ragioni. Btw che se lo ricorda No Russian? Qualcuno ne parla ancora? Succederà la stessa cosa a questo.Last edited by Gelly D. May; 16 December 2014, 20:23.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza MessaggioScelta più che giustificata. valve ha fatto la scelta più giusta.Last edited by jenny56; 17 December 2014, 13:08.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment