Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Michael Pachter sostiene che il prossimo anno PS4 avrà molti più giochi di Xbox One
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ammazzabarboni Visualizza Messaggioma non c era bisogno che lo dicesse lui , il giocatore medio di x box gioca soprattutto a cod , e la console in se non ha mai eccelso su le esclusive , per non parlare del supporto degli ultimi anni della 360 dalla casa madre.
Comment
-
Originariamente Scritto da gaetano Visualizza Messaggioguarda che in questi ultimi anni Microsoft è cambiata grazie a Phil Spencer, Sony in questi ultimi anni non ha fatto altro che prendere per il culo, quindi prima di parlare ti consiglio di aspettare e vedere per credere! (a meno che non sei uno di quei sonari che ritengono Sony "DIO")
Comment
-
Fino a prova contraria si sente parlare di molte esclusive su ps4 e al massimo di multipiatta, dove sono quelle xone? magari non me le ricordo io, ma se mi chiedono di dire un gioco in esclusiva, i primi che mi vengono in mente istintivamente sono Bloodborne e The order, lato MS non mi viene in mente nulla di rilevanteColui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
-
Originariamente Scritto da teolux Visualizza MessaggioFino a prova contraria si sente parlare di molte esclusive su ps4 e al massimo di multipiatta, dove sono quelle xone? magari non me le ricordo io, ma se mi chiedono di dire un gioco in esclusiva, i primi che mi vengono in mente istintivamente sono Bloodborne e The order, lato MS non mi viene in mente nulla di rilevante
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioa parte Halo e Forza, che sono sviluppati da team interni, l'ultima rimasta credo sia Dead Rising 3. Ah e poi alcuni titoli Indie come Nero.
Comment
-
Sunset overdrive
RYSE
Halo 5
Forza 5
Forza Horizon
Gear of War
Fable
e quel gioco pseudo giappo coi draghi.
Questi quelli che vengon in mente a me per ONE
Bloodborne
The order
Uncharted
Infamous
Little big planet
Killzone
Quelli per PS4
Per adesso onestamento non vedo nessuna predominanza dell'una rispetto all'altra.Last edited by Voradhor; 16 December 2014, 18:45.
Comment
-
Originariamente Scritto da gaetano Visualizza Messaggioguarda che in questi ultimi anni Microsoft è cambiata grazie a Phil Spencer, Sony in questi ultimi anni non ha fatto altro che prendere per il culo, quindi prima di parlare ti consiglio di aspettare e vedere per credere! (a meno che non sei uno di quei sonari che ritengono Sony "DIO")
Comment
-
mi spiace si finisca nella console war... comunque penso si stesse parlando delle eslusive annunciate in arrivo. vado a memoria, da MS Halo 5 (che ribadisco, a due anni dal precedente ancora non ha fatto vedere nulla... mi sembra una follia non sia uscito al lancio della console, figurati un anno dopo...)
poi Quantum Break e poi... bo?
Su PS4 ne arrivano un po' di più nel 2015, mi pare che Sony sia un po' più consistente in questo senso... poi fa le sue belle cavolate a sua volta, per carità, e di giochi da comprare la console io non ne ho visti da nessuno dei due fronti a dirla tutta.
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioPer adesso onestamento non vedo nessuna predominanza dell'una rispetto all'altra.
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioSunset overdrive
RYSE
Halo 5
Forza 5
Forza Horizon
Gear of War
Fable
e quel gioco pseudo giappo coi draghi.
Questi quelli che vengon in mente a me per ONE
Bloodborne
The order
Uncharted
Infamous
Little big planet
Killzone
Quelli per PS4
Per adesso onestamento non vedo nessuna predominanza dell'una rispetto all'altra.
Knack (che ok può non piacere, ma Ryse allora, che tra l'altro è uscito su PC?)
Disgaea 5
Street Fighter V (ok, è anche PC, ma vale il discorso di iRyse)
più altri titoli che sono PS3/PS4, come Persona 5 o Samurai Warriors.
Comment
Comment