Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Michael Pachter sostiene che il prossimo anno PS4 avrà molti più giochi di Xbox One

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Michael Pachter sostiene che il prossimo anno PS4 avrà molti più giochi di Xbox One

Patcher ha parlato!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma se non sa cosa ha pianificato Microsoft come fa a dire che l'offerta non sarà altrettanto ricca quanto quella di Sony? Vai a casa Pachter, sei ubriaco!
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

ma non c era bisogno che lo dicesse lui , il giocatore medio di x box gioca soprattutto a cod , e la console in se non ha mai eccelso su le esclusive , per non parlare del supporto degli ultimi anni della 360 dalla casa madre.

Comment

Originariamente Scritto da ammazzabarboni Visualizza Messaggio
        ma non c era bisogno che lo dicesse lui , il giocatore medio di x box gioca soprattutto a cod , e la console in se non ha mai eccelso su le esclusive , per non parlare del supporto degli ultimi anni della 360 dalla casa madre.
        guarda che in questi ultimi anni Microsoft è cambiata grazie a Phil Spencer, Sony in questi ultimi anni non ha fatto altro che prendere per il culo, quindi prima di parlare ti consiglio di aspettare e vedere per credere! (a meno che non sei uno di quei sonari che ritengono Sony "DIO")

Comment

Originariamente Scritto da gaetano Visualizza Messaggio
          guarda che in questi ultimi anni Microsoft è cambiata grazie a Phil Spencer, Sony in questi ultimi anni non ha fatto altro che prendere per il culo, quindi prima di parlare ti consiglio di aspettare e vedere per credere! (a meno che non sei uno di quei sonari che ritengono Sony "DIO")
          hahahahaahhhaahah e che toglire il kinect e un miglioramento hahahahaahhhaahah dio bro che risate mi fai fare . a mi raccomando quando esce un esclusiva coi contro....... fammi un fischio , io intanto vado in villeggiatura su marte .

Comment

Sony non è un Dio, sono le notizie e i fatti a farne un "DIO"!!
            L'unica cosa che si sente di MS sono i complimenti di Spencer.......per la conferenza Sony!!e halo 5 TBA!! :/

Comment

Oggettivamente Sony ha molti più studi interni di Microsoft.

Poi bisognerà vedere se questo sarà indice di più giochi.

Elusys

Comment

Fino a prova contraria si sente parlare di molte esclusive su ps4 e al massimo di multipiatta, dove sono quelle xone? magari non me le ricordo io, ma se mi chiedono di dire un gioco in esclusiva, i primi che mi vengono in mente istintivamente sono Bloodborne e The order, lato MS non mi viene in mente nulla di rilevante
                Colui che lagga sarà schifato dalla community.
                Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
                http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

Originariamente Scritto da teolux Visualizza Messaggio
                  Fino a prova contraria si sente parlare di molte esclusive su ps4 e al massimo di multipiatta, dove sono quelle xone? magari non me le ricordo io, ma se mi chiedono di dire un gioco in esclusiva, i primi che mi vengono in mente istintivamente sono Bloodborne e The order, lato MS non mi viene in mente nulla di rilevante
                  a parte Halo e Forza, che sono sviluppati da team interni, l'ultima rimasta credo sia Dead Rising 3. Ah e poi alcuni titoli Indie come Nero.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                    a parte Halo e Forza, che sono sviluppati da team interni, l'ultima rimasta credo sia Dead Rising 3. Ah e poi alcuni titoli Indie come Nero.
                    Dead Rising 3 è uscito anche su PC :P

Comment

Sunset overdrive
                      RYSE
                      Halo 5
                      Forza 5
                      Forza Horizon
                      Gear of War
                      Fable
                      e quel gioco pseudo giappo coi draghi.

Questi quelli che vengon in mente a me per ONE

Bloodborne
                      The order
                      Uncharted
                      Infamous
                      Little big planet
                      Killzone

Quelli per PS4

Per adesso onestamento non vedo nessuna predominanza dell'una rispetto all'altra.
                      Last edited by Voradhor; 16 December 2014, 18:45.

Comment

Originariamente Scritto da gaetano Visualizza Messaggio
                        E' esattamente uno di quei sonari

Comment

mi spiace si finisca nella console war... comunque penso si stesse parlando delle eslusive annunciate in arrivo. vado a memoria, da MS Halo 5 (che ribadisco, a due anni dal precedente ancora non ha fatto vedere nulla... mi sembra una follia non sia uscito al lancio della console, figurati un anno dopo...)

poi Quantum Break e poi... bo?

Su PS4 ne arrivano un po' di più nel 2015, mi pare che Sony sia un po' più consistente in questo senso... poi fa le sue belle cavolate a sua volta, per carità, e di giochi da comprare la console io non ne ho visti da nessuno dei due fronti a dirla tutta.

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
                            Per adesso onestamento non vedo nessuna predominanza dell'una rispetto all'altra.
                            Il punto è che solo negli ultimi 4 mesi sono uscite diverse decine di indie su PS4, ma non su Xboxone. Al di là dei titoloni, la grossa differenza qui la fanno i titoli medi e piccoli, tipo un Guilty Gears od un the Witness od un PlanetSide 2, che finiscono su una sola piattaforma perché è quella su cui hai più base installata o migliori politiche per gli indie o più liberalità per l'uso dell'online od una combinazione di queste cose.

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
                              Sunset overdrive
                              RYSE
                              Halo 5
                              Forza 5
                              Forza Horizon
                              Gear of War
                              Fable
                              e quel gioco pseudo giappo coi draghi.

Questi quelli che vengon in mente a me per ONE

Bloodborne
                              The order
                              Uncharted
                              Infamous
                              Little big planet
                              Killzone

Quelli per PS4

PS4 aggiungi:
                              Knack (che ok può non piacere, ma Ryse allora, che tra l'altro è uscito su PC?)
                              Disgaea 5
                              Street Fighter V (ok, è anche PC, ma vale il discorso di iRyse)
                              più altri titoli che sono PS3/PS4, come Persona 5 o Samurai Warriors.

Comment

Working...
                              X