Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hatred di nuovo su Steam Greenlight
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza MessaggioQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
-
Due sono le cose:
1) ti mancano le basi dell'ironia
2) Giudichi come "può andare" un gioco del genere
https://www.youtube.com/watch?v=NcIsEcZQrLc
e ti scandalizzi per delle allusioni sessuali nello spot Sony.
Tu e la coerenza siete in pianeti molto distanti.
Comment
-
No, lord....scusa, io sono AMARAMENTE seria e realista, la coerenza e l'ironia c'entrano e non c'entrano...la realtà è questa e lo sanno tutti: non c'è più nessun limite nè decenza su niente! e ribadisco il mio concetto su questi giochi detto in precedenza nell'altro topic: (ma poi, si sa...tanti hanno "paura" della novità che tanto novità non è...e poi questi giochi saranno distribuiti come tutti gli altri giochi considerati "scabrosi" a tutti i Paesi, isole comprese!) e lo ripeto fino allo sfinimento: la mia opinione non ha la presunzione di cambiare tale mentalità, non sarò certo io a cambiare le cose, ma mi attengo a questa realtà. e che io mi scandalizzi per ogni impeto maniacale o psicopatico di certi sviluppatori...non conta e non canta...conta quanto l'opinione di uno che grida in un centro per sordi! Insomma, la mia opinione è sempre quella: che schifo! (più coerente di così si muore...)@ammazzabarboni....complimenti! hai escluso i barboni?...bah! Che umanità modello! http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...=1#post2513635Last edited by jenny56; 17 December 2014, 13:06.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Jenny, continui a buttare caratteri senza dire niente. Ancora non si capisce se il tuo commento di prima fosse ironico oppure no. Riesci a sintetizzare senza costringermi a leggere una mare di nulla? Grazie.
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioNo, lord....scusa, io sono AMARAMENTE seria e realista, la coerenza e l'ironia c'entrano e non c'entrano...la realtà è questa e lo sanno tutti: non c'è più nessun limite nè decenza su niente! e ribadisco il mio concetto su questi giochi detto in precedenza nell'altro topic: (ma poi, si sa...tanti hanno "paura" della novità che tanto novità non è...e poi questi giochi saranno distribuiti come tutti gli altri giochi considerati "scabrosi" a tutti i Paesi, isole comprese!) e lo ripeto fino allo sfinimento: la mia opinione non ha la presunzione di cambiare tale mentalità, non sarò certo io a cambiare le cose, ma mi attengo a questa realtà. e che io mi scandalizzi per ogni impeto maniacale o psicopatico di certi sviluppatori...non conta e non canta...conta quanto l'opinione di uno che grida in un centro per sordi! Insomma, la mia opinione è sempre quella: che schifo! (più coerente di così si muore...)@ammazzabarboni....complimenti! hai escluso i barboni?...bah! Che umanità modello! http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...=1#post2513635
Comment
-
Originariamente Scritto da ammazzabarboni Visualizza Messaggioesatto l umanità di una persona si misura prop(R)io in base alla quantità di pietà che hai per i pixel ????????!!!!!!!!!XXXXXXXXXXX!!!!!.Last edited by jenny56; 17 December 2014, 15:50.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment