Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Square Enix: possibilmente tutti i Final Fantasy arriveranno su PS4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Square Enix: possibilmente tutti i Final Fantasy arriveranno su PS4

La software house vuole portare tutta la saga sulla console Sony

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

E daje...ma quand'è che si decideranno a fare un remake come Dio comanda, invece di mettere in cantiere altre versioni remastered?

Non dico di FVII, perchè mi sa che se la fanno addosso all'idea di rovinarlo, ma perlomeno di titoli meno importanti come FFVIII o FFIX...
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
      E daje...ma quand'è che si decideranno a fare un remake come Dio comanda, invece di mettere in cantiere altre versioni remastered?

Non dico di FVII, perchè mi sa che se la fanno addosso all'idea di rovinarlo, ma perlomeno di titoli meno importanti come FFVIII o FFIX...
      Ah beh se FF VIII & IX non son titoli importanti....

Comment

Originariamente Scritto da marracash90 Visualizza Messaggio
        Ah beh se FF VIII & IX non son titoli importanti....
        Ho detto che sono "meno importanti", non che non lo sono. Inoltre per quanto mi riguarda il loro valore affettivo supera quello di FFVII, dato che sono stati i primi che ho giocato (nonchè i primi rpg in assoluto).
        sigpic

There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
          Ma il fatto è che non sono remaster, alla fine sono solo dei semplici porting
          ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
          Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

il punto è che se fossero rimasterizzati a dovere avrebbero senso ma presi e buttati li cosi come sono secondo me è una cosa inutile

Comment

Working...
            X