Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I trend di ricerca su Google: Xbox One settima tra la tecnologia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioInteressante moto g. Ma sarà vero???
Comment
-
Niente di strano secondo me, di solito la gente cerca in google quello che non sa o quello su cui non è sicura, per cui potrebbe anche essere positivo per ps4, è solo una teoria anche se mi avrebbe fatto piacere trovare qualcosa di diverso dai soliti blasonati Samsung ed AppleColui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiodici che Google ha taroccato le classifiche?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioBeh sicuramente il moto g è un prodotto stra-interessante. Ma è curioso che sia tra i primissimi prodotti cliccati e per combinazione proprio su google... Mah.. Diciamo che non ne ho le prove ma è curioso...
Mi chiedo però come sia la campagna pubblicitaria di Motorola negli States (ammesso che ce ne sia una), saperlo potrebbe rispondere a molte domande
Ma vi chiedo una cosa: ieri ho letto la news secondo cui per vgcharts le vendite ammontano a 16milioni di Ps4 e 9 milioni di XboxOne. Ok.
Ma come mai in questa classifica compare One e non Ps4? Gli acquirenti di Ps4 non googlano? Usano Bing per le loro ricerche ?? Non trovo risposta, ma questa classifica mi fa stranoLast edited by Phantasmagoria; 17 December 2014, 18:01.""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza MessaggioStavo pensando la stessa cosa.
Mi chiedo però come sia la campagna pubblicitaria di Motorola negli States (ammesso che ce ne sia una), saperlo potrebbe rispondere a molte domande
Ma vi chiedo una cosa: ieri ho letto la news secondo cui per vgcharts le vendite ammontano a 16milioni di Ps4 e 9 milioni di XboxOne. Ok.
Ma come mai in questa classifica compare One e non Ps4? Gli acquirenti di Ps4 non googlano? Usano Bing per le loro ricerche ?? Non trovo risposta, ma questa classifica mi fa strano
Ripeto nessuna constatazione sull ottima qualità. Del prodotto eh.Last edited by Andrew Clemence; 17 December 2014, 19:14.
Comment
Comment