Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DMC avrà espliciti riferimenti sessuali all'interno del gioco

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • DMC avrà espliciti riferimenti sessuali all'interno del gioco

    L'ESRB valuta il titolo

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    NO!!! Jenny e qui come la mettiamo?
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
      NO!!! Jenny e qui come la mettiamo?
      LOOL

      Comment


      • #4
        io l'avevo giocato su 360 e quelle elencate sopra sono tutte scene già presenti nella vecchia generazione.....

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
          NO!!! Jenny e qui come la mettiamo?
          Ahahah! Tranquilli! Sono in vacanza e mi dissocio da ulteriori diatribe! Ci tengo al mio equilibrio nervoso! Andate avanti con brio...io vi seguo da lontano! Ahah!

          I am the best e bast!
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da ash357 Visualizza Messaggio
            io l'avevo giocato su 360 e quelle elencate sopra sono tutte scene già presenti nella vecchia generazione.....
            Si infatti. Non capisco tutto questo clamore per una cosa abbastanza nota.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
              Si infatti. Non capisco tutto questo clamore per una cosa abbastanza nota.
              lo capisco io: marketing!
              http://blackblaze.wordpress.com

              Comment


              • #8
                Ma io dico anche, ma più sesso nei videogiochi no? A partire dai GDR (San Geralt di Rivia a parte), ma anche e soprattutto nelle avventure grafiche, vedi The Walking Dead. Poi non intendo nulla di forzato o messo solo per far parlare del gioco, ma determinate dinamiche sociali e legami tra i personaggi dovrebbero incorporare il sesso, anche solo per una maggior realismo del tutto.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da VashD Visualizza Messaggio
                  Ma io dico anche, ma più sesso nei videogiochi no? A partire dai GDR (San Geralt di Rivia a parte), ma anche e soprattutto nelle avventure grafiche, vedi The Walking Dead. Poi non intendo nulla di forzato o messo solo per far parlare del gioco, ma determinate dinamiche sociali e legami tra i personaggi dovrebbero incorporare il sesso, anche solo per una maggior realismo del tutto.
                  Propongo allora che almeno una volta a partita il personaggio debba fermarsi a defecare e che debba liberarsi la vescica almeno una volta ogni ora di gioco. Per maggior realismo.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
                    Propongo allora che almeno una volta a partita il personaggio debba fermarsi a defecare e che debba liberarsi la vescica almeno una volta ogni ora di gioco. Per maggior realismo.
                    Ma che diavolo centra? Nel defecare più che una relazione tra te e il tuo deretano non ne vedo, credo invece che se tra due personaggi di un videogioco venisse inserita la variabile sesso, le interazioni e le situazioni potrebbero essere ancora più variegate e complesse, donando più profondità alla trama.

                    Ps. In stalker il personaggio deve mangiare per avere le energie adeguate per compiere sforzi. Un esempio di interazione intelligente, a differenza del tuo commento.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
                      Propongo allora che almeno una volta a partita il personaggio debba fermarsi a defecare e che debba liberarsi la vescica almeno una volta ogni ora di gioco. Per maggior realismo.
                      Ci fosse una mod del genere in Skyrim la installerei.
                      sigpic

                      stupid sexy greedo butt

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da VashD Visualizza Messaggio
                        Ma che diavolo centra?
                        C'entra che nel 90% dei casi la variabile sesso (ma anche violenza) serve solo come mezzuccio per accalappiarsi le simpatie del pubblico.


                        Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                        Ci fosse una mod del genere in Skyrim la installerei.
                        Strano che nessuno ci abbia pensato...

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                          Ci fosse una mod del genere in Skyrim la installerei.
                          Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
                          Strano che nessuno ci abbia pensato...
                          In Skyrim se è per questo non ci sono nemmeno i cessi...dovrebbero modificare pure le abitazioni di conseguenza.



                          Comunque un bel perk "piscio infuocato del sangue di drago" ce lo vedrei bene...
                          sigpic

                          There's one they fear.
                          In their tongue, he's Dovahkiin:
                          DRAGON BORN!

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                            In Skyrim se è per questo non ci sono nemmeno i cessi...dovrebbero modificare pure le abitazioni di conseguenza.



                            Comunque un bel perk "piscio infuocato del sangue di drago" ce lo vedrei bene...
                            In quel periodo non c'erano mica! XD
                            Se noti hanno i vasi da notte, le marmitte.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
                              C'entra che nel 90% dei casi la variabile sesso (ma anche violenza) serve solo come mezzuccio per accalappiarsi le simpatie del pubblico.
                              Questo DMC direi che rientra abbondantemente nel 90.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

                              Comment

                              Working...
                              X