Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quantic Dream promette novità a Gennaio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Quantic Dream promette novità a Gennaio

    Annuncio in arrivo?

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Per quanto abbia amato Heavy Rain e per quanto mi abbia lasciato l'amaro in bocca Beyond, credo sia ora che Quantic, lavorasse su un vero gameplay.

    Comment


    • #3
      Sono curioso di sapere quale marca di champagne stia per stappare Snake a questa notizia.

      A parte gli scherzi, vediamo un pò cosa combinano stavolta.

      Comment


      • #4
        a me invece non dispiacerebbe un altro gioco simile a heavy rain, al giorno d'oggi inventare un gameplay innovativo è parecchio difficile. Loro quello che fanno nel loro genere lo sanno fare bene, per cui aspetto senza timori di sapere di che si tratta.

        Comment


        • #5
          A me Heavy Rain era piaciuto, mi ha invece deluso Beyond, forse avevo troppe aspettative visto il genere di storia che di solito apprezzo.
          Sul gameplay è proprio il punto che spero migliorino, va bene fare qualcosa di "diverso", ma vorrei giocarlo un titolo, intendo giocarlo nel vero senso della parola, non so se mi spiego.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
            A me Heavy Rain era piaciuto, mi ha invece deluso Beyond, forse avevo troppe aspettative visto il genere di storia che di solito apprezzo.
            Sul gameplay è proprio il punto che spero migliorino, va bene fare qualcosa di "diverso", ma vorrei giocarlo un titolo, intendo giocarlo nel vero senso della parola, non so se mi spiego.
            esattamente quello che intendevo!

            Comment

            Working...
            X