Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Requisiti di sistema al lancio di MGS 5: Ground Zeroes
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggiosono fuori.
Pazienza.
Comment
-
Originariamente Scritto da germinario Visualizza MessaggioEcchecca**o...mettere come requisito minimo un i5 Haswell di quel tipo significa solo una cosa...porting fatto col culo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggiosì? meno di un i5?
I minimi servono per girare il gioco a risoluzione bassissime e opzioni al minimo a 30fps.
Praticamente giocherei a una versione per ps2.
I raccomandati servono per far girare il gioco a dettagli medi a 60 fps a risoluzione del monitor che si usa (attualmente il full hd).
Io rientro nei requisiti minimi.
Però adesso che guardo meglio mi pare strano. Ho una scheda video leggermente migliore tra i raccomandati e una cpu più bassa e gioco a tutto senza problemi.
Che si son fumati?Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
-
no ma è incredibile!
Letto ora un articolo molto interessante sulle perfomance del gioco con la mia scheda video e con quella indicata nei raccomandati.
Secondo l'articolo, che tra l'altro non trovo più, dovrei fare 60 fps sia nei minimi che nei massimi (ricordo che l'engine è bloccato sui 60). Anzi, dovrei fare praticamente leggermente meglio della 760.
Sapete che succede invece? VA PEGGIO.
Ma ps4 e xbox one è tutto amd e va in full hd a 60fps con delle schede video che sono inferiori alla mia, come mai io non riesco?
Anche il processore va benissimo (mi sbagliavo quando dicevo di essere fuori), quindi sinceramente non capisco.
Se vi viene in mente qualcosa fatemi un fischio. Io non so che pesci pigliare.Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
-
Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggiono ma è incredibile!
Letto ora un articolo molto interessante sulle perfomance del gioco con la mia scheda video e con quella indicata nei raccomandati.
Secondo l'articolo, che tra l'altro non trovo più, dovrei fare 60 fps sia nei minimi che nei massimi (ricordo che l'engine è bloccato sui 60). Anzi, dovrei fare praticamente leggermente meglio della 760.
Sapete che succede invece? VA PEGGIO.
Ma ps4 e xbox one è tutto amd e va in full hd a 60fps con delle schede video che sono inferiori alla mia, come mai io non riesco?
Anche il processore va benissimo (mi sbagliavo quando dicevo di essere fuori), quindi sinceramente non capisco.
Se vi viene in mente qualcosa fatemi un fischio. Io non so che pesci pigliare.
E non fare paragoni con le console, purtroppo sono fuorvianti. Nonostante l'hardware simile ad un PC, ci si programma sopra ad un livello completamento diverso rispetto ai computer
Comment
-
Non saprei Obi, gioco molto raramente col pc, generalmente solo ai titoli Bethesda.
Io fossi in te, più che scervellarmi in comparazioni e calcoli guardarei se esiste o uscirà una demo e passerei alla prova pratica. Non dovesse esistere farei ciò che ho fatto io con Skyrim avendo lgi stessi dubbi: DELETED""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggioshhh... non dirlo ad alta voce
Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza MessaggioIo fossi in te, più che scervellarmi in comparazioni e calcoli guardarei se esiste o uscirà una demo e passerei alla prova pratica.
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggiomi dici le tue specifiche esatte?
E non fare paragoni con le console, purtroppo sono fuorvianti. Nonostante l'hardware simile ad un PC, ci si programma sopra ad un livello completamento diverso rispetto ai computer
E con questa configurazione uno che ha un pc leggermente peggiore ma nvidia gli gira meglio.Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
-
Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza MessaggioNon saprei Obi, gioco molto raramente col pc, generalmente solo ai titoli Bethesda.
Io fossi in te, più che scervellarmi in comparazioni e calcoli guardarei se esiste o uscirà una demo e passerei alla prova pratica. Non dovesse esistere farei ciò che ho fatto io con Skyrim avendo lgi stessi dubbi: DELETED
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioil gioco già è una demo""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza MessaggioRAM 32GBsigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment