Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le offerte di GameStop per il Natale
Collapse
X
-
Per quanto riguarda la PS4 da mediaworld c'è un'offerta migliore, per chi è interessato:
PS4 + Driveclub + The last of us remastered + Little big planet 3 a 399€
In alternativa è in offerta anche con AC Unity o FIFA 15, sempre a 399€.Last edited by Dovahkiin82; 19 December 2014, 16:18.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
-
C'è anche l'offerta PS4 bianca più PSvita con Fifa 15 a 399 euro. E in molti altri negozi fanno offerte simili a quelle postate da Dova. Quelle del Gamestop non mi sembrano tanto allettanti.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioC'è anche l'offerta PS4 bianca più PSvita con Fifa 15 a 399 euro. E in molti altri negozi fanno offerte simili a quelle postate da Dova. Quelle del Gamestop non mi sembrano tanto allettanti.
Comment
-
non so se è per la riapertura post alluvione, ma Unieuro di genova ha offerte di ben altro tenore, vedi Xbox one bianca con Sunset a 299
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiohanno capito che devono pagare per convincere gli acquirenti a comprare psv XD sinceramente il bundle con vita è appetibile come un calcio nei denti. meglio quello con i giochi.
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioNon scherziamo, per quanto vita possa essere impopolare viene sempre gratis insieme ad un gioco appena uscito. L'offerta è ottima.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioNon scherziamo, per quanto vita possa essere impopolare viene sempre gratis insieme ad un gioco appena uscito. L'offerta è ottima.
se lo avesse fatto qualche altra casa ci sarebero state polemiche a non finire... scusate il tono polemico ragazzi, però mi sembra che alcuni criticano solo per il gusto di farlo ma quando si parla di essere obiettivi si nascondono dietro un dito.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiola butto li eh, come mai non vengono fuori gli utenti incazzati sul fatto che regalano vita quando a difesa di chi già l'ha comprata e pagata a peso d'oro?
se lo avesse fatto qualche altra casa ci sarebero state polemiche a non finire... scusate il tono polemico ragazzi, però mi sembra che alcuni criticano solo per il gusto di farlo ma quando si parla di essere obiettivi si nascondono dietro un dito.
sono offerte fatte da mediaworld non da sony poi vita è uscita da un pezzo , non vedo perchè non possa essere inclusa in qualche offerta
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioforse perchè non è sony a regalarla?
sono offerte fatte da mediaworld non da sony poi vita è uscita da un pezzo , non vedo perchè non possa essere inclusa in qualche offerta
comunque io sono dell'opinione che molti criticano solo tanto per fare.e ribadisco, che fosse nata un'iniziativa del genere da parte di altre SH le critiche sarebbero arrivate. tuttavi penso che queste iniziative possono essere solo che positive.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiose lo avesse fatto qualche altra casa ci sarebero state polemiche a non finire... scusate il tono polemico ragazzi, però mi sembra che alcuni criticano solo per il gusto di farlo ma quando si parla di essere obiettivi si nascondono dietro un dito.
Comment
Comment