Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ex dipendendente di Naughty Dog ammette che The Last of US 2 è in sviluppo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza MessaggioE' diventato un brand troppo importante. Magari è ancora in stato embrionale, ma nel 2016 uscirà per forza! Bisogna solo aspettare. Chissà, magari l'e3 2015 ci porterà qualche buona news...
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioIo non sono cosi ottimista x il 2016
O magari non c'è nessun Tlou2""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza MessaggioChissà, potrebbe anche essere, nel senso gli Assassin's Creed escono a cadenza annuale ma hanno 2-3 anni di lavoro alle spalle, magari il team di disegnatori di Uncharted 4 si è messo al lavoro già un anno fa.
O magari non c'è nessun Tlou2
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggiotutto è possibile per carità ma ora di certo i dog lavorano ad uncharted quindi immagino che all'E3 2015 vedremo uncharted di conseguenza se ci sarà un TLOU2 lo vedremo all'E3 2016...poi per carità se esce prima tanto meglio(sperando in una storia altrettanto bella e con protagonisti differenti)
Poi non so""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
forse sarò l unico al mondo ma io spero in un seguito con joel ed ellie! in fondo lei è l unica persona immune e la trama per me deve girare x forza su di lei e sulle luci che adesso hanno la conferma che è immune e la vogliono ritrovare per usarla x creare un vaccino ricreando cosi quel meraviglioso dubbio angosciante che ti fa pensare se sia giusto sacrificare la vita di una ragazzina per il bene dell' umanità o proteggerla con joel che la vuole bene come una figlia e non permetterebbe mai che la prendono x questo scopo.
Comment
-
La butto lì: TLOU2 riparte dieci anni dopo gli eventi del capitolo precedente, e ci fanno vedere una Ellie ormai grande, incupita dal fatto che Joel è morto qualche anno prima (magari ci faranno vivere la cosa tramite flashback giocato).
In alternativa, gioco con stesso mondo ma protagonisti diversi. Anche così non sarebbe male
Comment
-
Originariamente Scritto da Adris92 Visualizza Messaggioforse sarò l unico al mondo ma io spero in un seguito con joel ed ellie! in fondo lei è l unica persona immune e la trama per me deve girare x forza su di lei e sulle luci che adesso hanno la conferma che è immune e la vogliono ritrovare per usarla x creare un vaccino ricreando cosi quel meraviglioso dubbio angosciante che ti fa pensare se sia giusto sacrificare la vita di una ragazzina per il bene dell' umanità o proteggerla con joel che la vuole bene come una figlia e non permetterebbe mai che la prendono x questo scopo.Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
-
Originariamente Scritto da Adris92 Visualizza Messaggioforse sarò l unico al mondo ma io spero in un seguito con joel ed ellie! in fondo lei è l unica persona immune e la trama per me deve girare x forza su di lei e sulle luci che adesso hanno la conferma che è immune e la vogliono ritrovare per usarla x creare un vaccino ricreando cosi quel meraviglioso dubbio angosciante che ti fa pensare se sia giusto sacrificare la vita di una ragazzina per il bene dell' umanità o proteggerla con joel che la vuole bene come una figlia e non permetterebbe mai che la prendono x questo scopo.
Comment
-
Ex dipendendente di Naughty Dog ammette che The Last of US 2 è in sviluppo
Volendo si può continuare tranquillamente da the last of us , il gioco e' concludente ma lascia degli spiragli su cui lavorare .
anche un prequel si potrebbe fare
Comment
-
Originariamente Scritto da Adris92 Visualizza Messaggioma x favore è uscito da più di un anno e anche su next gen vincendo centinaia di premi! qualsiasi persona appassionata di videogame ci ha giocato e sa la storia! -,-
Comment
-
Io mi aspetto un prequel, sulle luci magari. Potrebbe anche cambiare ambientazioneOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
Comment