Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ex dipendendente di Naughty Dog ammette che The Last of US 2 è in sviluppo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ex dipendendente di Naughty Dog ammette che The Last of US 2 è in sviluppo

    Segreti svelati

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    E' diventato un brand troppo importante. Magari è ancora in stato embrionale, ma nel 2016 uscirà per forza! Bisogna solo aspettare. Chissà, magari l'e3 2015 ci porterà qualche buona news...

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza Messaggio
      E' diventato un brand troppo importante. Magari è ancora in stato embrionale, ma nel 2016 uscirà per forza! Bisogna solo aspettare. Chissà, magari l'e3 2015 ci porterà qualche buona news...
      Io non sono cosi ottimista x il 2016

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
        Io non sono cosi ottimista x il 2016
        Chissà, potrebbe anche essere, nel senso gli Assassin's Creed escono a cadenza annuale ma hanno 2-3 anni di lavoro alle spalle, magari il team di disegnatori di Uncharted 4 si è messo al lavoro già un anno fa.
        O magari non c'è nessun Tlou2
        ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
        Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
          Chissà, potrebbe anche essere, nel senso gli Assassin's Creed escono a cadenza annuale ma hanno 2-3 anni di lavoro alle spalle, magari il team di disegnatori di Uncharted 4 si è messo al lavoro già un anno fa.
          O magari non c'è nessun Tlou2
          tutto è possibile per carità ma ora di certo i dog lavorano ad uncharted quindi immagino che all'E3 2015 vedremo uncharted di conseguenza se ci sarà un TLOU2 lo vedremo all'E3 2016...poi per carità se esce prima tanto meglio(sperando in una storia altrettanto bella e con protagonisti differenti)

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
            tutto è possibile per carità ma ora di certo i dog lavorano ad uncharted quindi immagino che all'E3 2015 vedremo uncharted di conseguenza se ci sarà un TLOU2 lo vedremo all'E3 2016...poi per carità se esce prima tanto meglio(sperando in una storia altrettanto bella e con protagonisti differenti)
            è che io mi sono fatto un'idea mia su come si possa effettivamente svolgere il lavoro in una SH (premettendo che non ho mai lavorato nel settore, non ho alcun dato che sostenga la mia tesi, e che la mia tesi di fatto è basata sul nulla), penso che ci siano varie fasi di progettazione e realizzazione, iniziando dagli script e dagli artwork arrivando fino all'inserimento dei codici nell'engine ecc., e credo che tutte queste fasi non accadano contemporaneamente... quindi chi ha disegnato gli artwork e i concept per Uncharted 4 ora avrà probabilmente finito la sua parte di lavoro e ci penseranno altri tecnici a realizzarlo in una fase successiva, quindi potrebbero già essere al lavoro su Tlou2 ovviamente a livello embrionale, ma disegnando e digitalizzando il cuore del gioco.
            Poi non so
            ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
            Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

            Comment


            • #7
              Probabile un secondo capitolo, ma penso sarà più una cosa "nello stesso mondo di" con personaggi differenti e trama non legata al capostipite.

              Comment


              • #8
                forse sarò l unico al mondo ma io spero in un seguito con joel ed ellie! in fondo lei è l unica persona immune e la trama per me deve girare x forza su di lei e sulle luci che adesso hanno la conferma che è immune e la vogliono ritrovare per usarla x creare un vaccino ricreando cosi quel meraviglioso dubbio angosciante che ti fa pensare se sia giusto sacrificare la vita di una ragazzina per il bene dell' umanità o proteggerla con joel che la vuole bene come una figlia e non permetterebbe mai che la prendono x questo scopo.

                Comment


                • #9
                  La butto lì: TLOU2 riparte dieci anni dopo gli eventi del capitolo precedente, e ci fanno vedere una Ellie ormai grande, incupita dal fatto che Joel è morto qualche anno prima (magari ci faranno vivere la cosa tramite flashback giocato).

                  In alternativa, gioco con stesso mondo ma protagonisti diversi. Anche così non sarebbe male

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Adris92 Visualizza Messaggio
                    forse sarò l unico al mondo ma io spero in un seguito con joel ed ellie! in fondo lei è l unica persona immune e la trama per me deve girare x forza su di lei e sulle luci che adesso hanno la conferma che è immune e la vogliono ritrovare per usarla x creare un vaccino ricreando cosi quel meraviglioso dubbio angosciante che ti fa pensare se sia giusto sacrificare la vita di una ragazzina per il bene dell' umanità o proteggerla con joel che la vuole bene come una figlia e non permetterebbe mai che la prendono x questo scopo.
                    spoilerare di meno, no?
                    Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Adris92 Visualizza Messaggio
                      forse sarò l unico al mondo ma io spero in un seguito con joel ed ellie! in fondo lei è l unica persona immune e la trama per me deve girare x forza su di lei e sulle luci che adesso hanno la conferma che è immune e la vogliono ritrovare per usarla x creare un vaccino ricreando cosi quel meraviglioso dubbio angosciante che ti fa pensare se sia giusto sacrificare la vita di una ragazzina per il bene dell' umanità o proteggerla con joel che la vuole bene come una figlia e non permetterebbe mai che la prendono x questo scopo.
                      Sei riuscito a spoilerare tutto il gioco in poche righe complimenti..meno male che lo avevo già finito...chiedo allo staff di cancellare il messaggio perché non va bene uno spoiler del genere

                      Comment


                      • #12
                        Ex dipendendente di Naughty Dog ammette che The Last of US 2 è in sviluppo

                        Volendo si può continuare tranquillamente da the last of us , il gioco e' concludente ma lascia degli spiragli su cui lavorare .
                        anche un prequel si potrebbe fare
                        mastro_lindo

                        http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                        Comment


                        • #13
                          ma x favore è uscito da più di un anno e anche su next gen vincendo centinaia di premi! qualsiasi persona appassionata di videogame ci ha giocato e sa la storia! -,-

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Adris92 Visualizza Messaggio
                            ma x favore è uscito da più di un anno e anche su next gen vincendo centinaia di premi! qualsiasi persona appassionata di videogame ci ha giocato e sa la storia! -,-
                            cagata del secolo per esempio io lo ho finito giusto 3-4 giorni fa
                            mastro_lindo

                            http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                            Comment


                            • #15
                              Io mi aspetto un prequel, sulle luci magari. Potrebbe anche cambiare ambientazione
                              Originariamente Scritto da la belva
                              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                              Comment

                              Working...
                              X